CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Le migliori app android da avere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le migliori app android da avere

    Adidas miCoach Applicazione ben fatta e molto gradevole graficamente per gli sportivi per tenere vari dati sotto controllo come, distanza percorsa, mappa del percorso, tempi, ottima alternativa ad Endomondo

    AirDroid Comoda applicazione per gestire il tuo smartphone o tablet Android dal tuo browser preferito wireless.

    AirPush Detector e AdFree Android App che permettono di bloccare notifiche e pubblicità indesiderate.

    Alive Video Wallpaper Sfondi per cellulari Animati veramente originali, qualcosa di diverso dai soliti sfondi statici, diversi pacchetti: Base, Cascate, Oceani, Foreste.

    Android Assistant (18 funzioni) Interessante app per monitorare la memoria libera, info sulla batteria, processi avviati con la possibilità di chiuderli, e vari strumenti che possono tornare sempre utili

    Any.DO | Lista degli impegni App per chi ha molti impegni o poca memoria, che vi permetterà di non dimenticare le cose da fare. Potrete gestire tutti i vostri impegni e impostare sveglie o allarmi per ogni evento

    AppSales. Best Apps on Sale Se volete acquistare un’app a prezzo scontato o stracciato, questa applicazione vi tornerà utile, in quanto vi permette di tenere sotto controllo i prezzi delle app e ti aggiorna se ci sono offerte o sconti per acquistarle a un prezzo inferiore a quello normale

    AVG Antivirus Free L’antivirus più usato e scaricato per sistemi Android.

    Auto Call Recorder Per registrare tutte le telefonate che effettui o ricevi.

    Barcode Scanner App che permette grazie alla fotocamera del proprio dispositivo Android di leggere i codici a barre e identificare il prodotto e in alcuni casi anche il costo.

    Barzellette Tante barzellette in un app per ammazzare i momenti di noia.

    CamScanner – Phone PDF Creator Fantastica app che usa la fotocamera come uno scanner per generare pdf, molto funzionale in quanto permette anche di scansionare oggetti in prospettiva e ottimizzarli come se fossero frontali.

    Cerberus Ottima app da utilizzare da antifurto completa, per recuperare il tuo dispositivo Android perso o rubato, peccato che sia free solo per 1 settimana e poi cosi 2,99€

    Chiamate e SMS gratis App ben fatta, un mix tra Viber e Whatsapp, per fare chiamate tramite la rete internet e mandare messaggi simile all’applicazione Whatsapp, molto comoda per la sua compatibilità con Android, Iphone, Win, Mac e Linux

    Clinometer (+bubble-level) La migliore livella in circolazione, precisissima.

    Dizionario Italiano Applicazione utile a chi cerca il significato di 42000 parole italiane, sulla base del Wikizionario italiano.

    Dropbox App di servizio cloud. Ti consente di portare con te le tue foto, i tuoi documenti e i tuoi video, ovunque tu vada, basta caricarli sullo spazio gratuito fornito da Dropbox che è di 2 GB, a cui possono aggiungersi 500 MB per ogni amico invitato.

    Endomondo La migliore app per gli sportivi, per tenere sotto controllo, distanza percorsa, mappa del percorso, tempi, e tanto altro, trovate qui la nostra Recensione di Endomondo se volete capire meglio come funziona.

    ES Gestore File Uno dei migliori se non il migliore File manager circolante sul play store, molto utile per trovare file nelle cartelle e per gestire sia i file locali, e sfogliare anche cartelle condivisi all’interno di reti locali

    Evernote Consente di prendere appunti, catturare foto, note,creare liste di cose da fare e registrare promemoria in modo facile e veloce. Comodo in quanto viene sincronizzato con tutti i dispositivi ed i pc con installato Evernote.

    Facebook App del celebre Social Network, solitamente preinstallata, ma per chi non ce l’avesse, eccola.

    FaceGoo Lite Divertente app per distorcere le foto, esempio molto carino per deformare visi delle persone nelle foto.

    Flipboard È un’App che raccoglie le notizie degli argomenti d’interesse scelti dall’utente, compresi social network. Tutto quanto viene poi visualizzato in questa applicazione.

    Fonometro – Sound Meter Sfiziosa app che sfrutta il vostro smartphone per misurare i decibel dei suoni che ci circondano.

    FxCamera Ti permette di scattare fotografie e di personalizzarle con numerosi effetti diversi, offrendoti la possibilità di migliorare le foto che andrai a scattare.

    Go Launcher EX App immancabile che permette la personalizzazione del tuo smartphone con svariate funzioni, con temi fantastici, animazioni di transizione e tanto altro..

    Gmail App per controllare la vostra posta su Gmail.

    Google Drive Come con Dropbox, con Google Drive puoi archiviare tutti i tuoi file in un unico posto, per potervi accedere ovunque e condividerli con altri, per maggiori info potete leggere questo articolo su Google Drive.

    Google Maps L’App per eccellenza che offre mappe dettagliate con edifici, navigazione GPS con indicazioni vocali passo passo, indicazioni stradali, con il trasporto pubblico, in bicicletta e a piedi.

    Google Sky Map App sfiziosa sviluppata da Google che ti permette di capire le stelle e costellazioni che stiamo guardando sopra la nostra testa.

    Google Traduttore Utilissima app per tradurre parole e frasi tra più di 65 lingue utilizzando il traduttore di Google.

    Hotmail App per controllare la vostra posta su Hotmail.

    Instagram Applicazione diffusissima con la quale avrete la possibilità di scattare fotografie a cui applicare filtri fotografici molto caratteristici e condividere su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr.

    iPasta Ottima App che in base a gli ingredienti a disposizione ti consiglia che pasta cucinare.

    Magisto – Magico Video Editor App di video editing, per creare video con colonna sonora anche se di breve durata.

    My Car Locator Free e Ritrovami Sono 2 App utili per gli smemorati e per chi ha difficoltà a orientarsi nei grandi parcheggi che permettono di salvare la posizione gps della propria auto o moto e poi ritrovarla sfruttando il radar dell’app, a voi la scelta fra i 2.

    Mp3 Search and Download Pro e Mp3 music download Sono 2 fantastiche App per cercare e scaricare mp3 direttamente sul vostro dispositivo Android.

    Musica Volume EQ Lettore mp3 che permette di migliorare la qualità audio del tuo dispositivo Android andando a intervenire sull’equalizzatore.

    Orario treni Utile App per la ricerca di orari ferroviari e andamento dei treni di Trenitalia, Trenord, NTV Italo e Arenaways.

    PagineBianche Interessante App che vi permette di trovare informazioni (numeri di telefono, indirizzo e molto altro) su milioni di persone, famiglie, aziende, istituzioni e organizzazioni.

    PharmAround App utilissima per trovare la farmacia aperta più vicina al posto in cui ti trovi che tiene conto degli effettivi orari di apertura e dei turni di tutte le farmacie.

    Picsart Uno dei programmi di fotoritocco per dispositivi Android, performanti, completi e facili da usare.

    Pixlr Express Insieme a Picsart un’ottima app di fotoritocco.

    Primo Soccorso Utile nel mostrare procedure di primo soccorso, spiegate con immagini e filmati.

    QR Droid App che utilizza la fotocamera come scanner per codici QR.

    Ricettario Tascabile App per tutti quelli che vogliono cimentarsi nel mondo della cucina o per chi non sà cucinare e ha bisogno di un consiglio.

    Shazam Utilissima applicazione per sapere il titolo di una canzone che stiamo sentendo alla radio, capace anche di trovare il relativo video di youtube e trovare informazioni sul brano e sull’artista in pochi secondi.

    Skygo App dedicata a chi ha un abbonamento Sky, per vedere i canali sul proprio dispositivo Android, per maggiori info trovate qui la nostra Recensione di Skygo.

    Skype App del famosissimo programma di videochiamata, chat e trasferimento file già presente su pc.

    Snapseed Una delle migliori applicazioni se non la migliore per le modifiche fotografiche.

    Soccer Scores – FotMob App dedicata a sportivi e scommettitori con punteggi in diretta con avvisi, classifiche e statistiche.

    Speedtest Ottima App per testare la velocità della vostra connessione mobile o fissa in caso siate connessi in wi-fi.

    Super Task Killer FREE Se avete troppi processi in funzione questa utilissima App permette di chiuderli.

    TeamViewer for Remote Control Migliore app per accedere da remoto al vostro computer e controllarlo dal tuo dispositivo Android.

    Telemetro – Smart Measure App utile per misurare la distanza tra te e un oggetto usando la fotocamera come mirino.

    Torcia App immancabile che trasforma il flash della fotocamera in torcia, con un comodo tasto per accendere e spegnere il flash.

    TrovaPrezzi App immancabile per chi vuole confrontare il prezzo di un oggetto visto in negozio con quelli in rete e magari risparmiare parecchi euro acquistando online.

    TuneIn Radio La migliore app per ascoltare la radio su Android con oltre 70000 stazioni.

    TripAdvisor Indispensabile app per chi viaggia, trova hotel, ristoranti e attrazioni, qualunque sia la tua meta, grazie alla funzione “Qui vicino” puoi individuare i posti migliori vicino a te e tutte le attrazioni che sono recensite da utenti.

    Twitter App del celebre social Network Twitter.

    Unit Converter Applicazione molto completa che permette tutti i tipi di conversione di unità.

    uTorrent App per scaricare torrent per smartphone e tablet proprio come quella per desktop, mentre potete trovare nel link che vi sto per indicare i migliori siti Torrent .

    Whatsapp Messenger La più famosa App per mandare messaggi, foto, video, audio e posizione per tutti i dispositivi che siano Android o iOS, non può mancare nel vostro smartphone, se volete un’App sostitutiva a WhatsApp potete scegliere una delle App alternative a WhatsApp, mentre per chi vuole sapere come usare WhatsApp sul pc ecco il nostro articolo Whatsapp PC.

    YouTube Celebre app per visionare i video di Youtube sul vostro dispositivo Android, preinstallata su quasi tutte le versioni di Android.

    Waze Ottimo Navigatore Satellitare, veramente ben fatto.

    Wifi Analyzer Analizza i segnali wifi indicando la loro potenza, e indicando il miglior canale wifi, molto utile.

    Wikipedia Mobile Applicazione ufficiale di Wikipedia per Android.

    Worldscope Webcams 20000 webcam in tempo reale da tutto il mondo.
    Cliccate thank se vi sono stato utile
    FONTE: giardini blog

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tabletdroid per il post:

    aski (04-06-13),felix59 (07-12-13),gurdjieff (19-11-13)

  3.  
  4. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Rinnovo la richiesta di utilizzare la funzione cerca.
    Esiste già questo thread in rilievo.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=70625

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy