CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

navigatore offline per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    navigatore offline per android

    salve ragazzi come da titolo mi sapete consigliare un navigatore scaricabile gratuitamente k nn necessita della connessione come google maps per android?xkè ho sentito parlare di navigon ma è in prova per 1 mese...non ci sarebbe uno con licenza illimitata?attendo notizie grazie

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova andnav2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jekyll


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    San Donà di Piave (VE)
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lascia stare i navigatori gratuiti che trovi attualmente, niente a che fare con il classico navigatore stile tomtom, navigon, etc.
    Sono molto poco dettagliati e grafica orribile!
    Se usi spesso il navigatore valuta l'acquisto di uno dopo averlo testato.

    Ti evito di provare il sygic mobile 10 che ho provato personalmente e ti posso dire che fa veramente pena nella ricerca delle strade. Ti fa fare dei giri impossibili e senza senso, del tipo che c'é una strada statale lunga 5 km e mi ha fatto tagliare per un paese che costeggiava la strada per poi reimmettersi sulla stessa strada dopo qualche km. Pensando che fosse impostato il percorso più breve, ho controllato le impostazioni ed invece era impostato su percorso più rapido. Quindi un percorso senza senso.

    Inoltre le mappe non sono assolutamente aggiornate, mancano strade statali che esistono da almeno 2-3 anni!

    Spero di esserti stato utile.

    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oook anke se un navigatore mi sarebbe stato molto utile x le evenienze..anke se sinceramente nn lo uso spessissimo...cmq altri consigli ben vengano thanks

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik2189 Visualizza il messaggio
    oook anke se un navigatore mi sarebbe stato molto utile x le evenienze..anke se sinceramente nn lo uso spessissimo...cmq altri consigli ben vengano thanks
    ciao io uso regolarmente sigic, e devo dire che secondo me va più che bene, a differenza di quanto dice jekyll nel post precedente non sbaglia un colpo e le mappe sono aggiornate ad agosto 2010 la grafica è essenziale e non ha assistente di carreggiata come il navigon ma almeno dalle mie parti e per il mio uso mi trova tutti gli indirizzi che fino ad ora gli ho chiesto, tranne qualche via recentissima e magari senza sbocco.
    quindi te lo consiglio.... almeno da provare, spendi poco e rende molto, e poi se proprio non ti ci trovi disinstalli tutto e via.
    spero di esserti stato di aiuto ciaoooo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copilot...ottimo! Si aggancia subito ai satelliti e funziona ovviamente! E se sei bravo a cercare in rete...eheheh...non ti costa nulla ;-)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm good vedo se trovo qualcosina uhuh..thanks

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora bisogna capire cosa vuoi dire gratuito , perche e' una parola che e' un po interpretabile , anche tomtom in teoria si paga ,anche per tenere aggiornato le mappe si paga, ed e' per questo che provando un po di tutto sono arrivato a ndrive che ho piacevolmente pagato , io consiglio di provarlo e' semplicissimo , preciso , e riprende il segnale molto velocemente.
    ho fatto circa 300km con tomtom e ndrive assieme....bhe era piu preciso il ndrive un esempio? uscita galleria il tomtom mi diceva di fare inversione a U perche dava la mi aposizione in strade parallele all autostrada , ndrive mai per traccia anche senza segnale .
    cmq ognuno ha preferenze ma vi assicuro che li ho provati tutti ndrive e' il migliore ti segna anche le doppie corsie ...bhe provatelo per 10 giorni poi ditemi, nn vi costa nulla .
    ciao luca

  10. #9
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse Sygic mobile maps 10
    qui: https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html
    ciaooo
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho recentemente acquistato l'ideos di vodafone ,dal momento che ho sempre usato telefoni normali questo sembra il plusultra.
    Detto questo ho alcune domande da fare:
    in alcuni post ho letto che per installare applicazioni che si scaricano tramite pc,si deve andare nel root ,ma come si fa?
    poi un altra cosa,anch'io sto cercando un navigatore gratis,però gratis in tutti i sensi ,ne ho provato qualcuno waze per esempio mi piaceva molto,però devi essere on line ,quello già installato di google,perfetto anche quello ma on line.
    Io ne cerco uno off line,intanto provo quelli detti nei post precedenti e si vedrà.
    ps vi è una sezione dove si parla di root?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy