CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 211
Discussione:

[APP] Zooper Widget Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Mmmmm......davvero strano....guarda, giusto per curiosità l'ho reinstallato ( bella la nuova grafica ) e con queste stringhe:
    #W1DEEEE# #W1COND#
    #W2DEEEE# #W2COND#
    #W3DEEEE# #W3COND#
    viene fuori questo, in italiano ( il resto è tutto fatto con Total Launcher )
    a proposito di Total launcher....
    Con questo laucher ti capita di avere dei freeze ai dati della home screen? nel senso che da un momento all'altro non si aggiora piu' nulla? (orologio, meteo, toggle rapidi ecc).
    Fammi sapere.
    Grazie.

    ps. la domanda è estesa a tutti ovviamente

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io uso Nova Prime da ormai circa due anni, semplice ma eccellente, praticamente sconosciuto qualsiasi bug. Prima o poi proverò Total perchè ne sento parlare molto ma molto bene, aspetto però che si stabilizzi meglio. Secondo me il migliore di tutti sarebbe Lightning Extreme ma per il mio comprendonio è complicato, certe cose non le ho capite.

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    a proposito di Total launcher....
    Con questo laucher ti capita di avere dei freeze ai dati della home screen? nel senso che da un momento all'altro non si aggiora piu' nulla? (orologio, meteo, toggle rapidi ecc).
    Fammi sapere.
    Grazie.

    ps. la domanda è estesa a tutti ovviamente
    No, mai capitato, o meglio, mai capitato da quando è nel Play Store la versione definitiva, a volte quando era ancora in beta.
    È tutto molto istantaneo, restando leggerissimo come memoria e non comparendo quasi mai nei consumi batteria.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questa cosa mi turba
    hai versione pro o free?

    Questa cosa mi capita con 3 smartphone diversi con piu' versioni di Zooper e non mi capita con nova (ad esempio). Io la versione free...e mi capitava anche con SSlauncher, quindi o sei molto fortunato tu o sono molto sfortunato io....

    Saresti cosi' gentile da farmi una controprova?

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...qugqygixSAzixA

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...lpgRYhzRODXQEw

    istalli una di queste app con toggle rapidi e mi dici se la stato dei vari toggle si freeze o meno con un po ?

    Io sono stato costretto a toglierli, ad eliminare l'orologio fatto con zooper sostituendolo con quello di total launcher e ad effettuare altre modifiche pur di tenere quel launcher!

    Ovviamente controprova estesa a tutti

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Prova e selezionare la funzione "Forza lingua inglese" direttamente dal menu principale di Zooper dopodiché reimposta com'era prima.
    Se ancora non funziona probabilmente dipende dalla sorgente meteo. Prova a modificarla e vedi se cambia qualcosa.



    Non è possibile. La funzione copia/incolla è supportata solamente per i moduli dello stesso widget e non con altri.
    Sono contento di poterti "in parte" smentire. Dico in parte perche' in effetti con zooper non è possibile farlo ma.....
    ....ho trovato un modo alternativo gia' testato e funzionante!



    utilizzando 7z al posto di winrar perchè quest'ultimo mi torna un errore quando trasporto i moduli da uno zip all'altro.

    Per chi non mastica l'inglese spiego brevemente il semplice procedimento premettendo che va fatta dal PC:

    1- prendere entrambi i file .zw su cui lavorare (ovvero il file di cui si vogliono copiare i moduli e il file verso cui si vogliono copiare)
    2- rinominarli entrambi in .7z (o .rar nel caso in cui si usi winrar).
    3- aprirli entrambi affiancandoli
    4- selezionare tutti i file "module" che si desidera copiare e copiarli
    5- incollarli trasportandoli all'interno dall'altra finestra aperta
    6- rinominare il nuovo file "completo" (cioè quello con i vecchi moduli + i moduli appena incollati) in .zw

    A questo punto basta incollare il file .zw appena creato nella cartella zooper widget -> template che trovate nel root del vostro smartphone.

    vado di fretta se qualcosa non è chiaro chiedete pure....
    Ciao.
    Ultima modifica di royy7; 19-04-15 alle 20:00

  7. Il seguente Utente ha ringraziato HACKID per il post:

    barneysmx86 (19-04-15)

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi occorre un aiuto da voi, sto creando degli orologi con zooper ma appena inserisco delle icone meteo personalizzate scaricate da xda queste non funzionano cioè non si vedono , come fare non lo so piu

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scrivo cose che daprai già,comunque le icone specifiche per Zooper,sono degli zip da copiare così,ancora zippate,nella cartella IconSets dentro quella generale di Zooper. Solo così l'app le vede. Poi ovvio che va settato il meteo con il provider,la frequenza aggiornamento,la città che si vuole ecc.

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma io a volte modifico skin già esistenti e vorrei cambiare stile alle icone ma appena lo faccio le icone spariscono

  11. Il seguente Utente ha ringraziato blaszkonintendo per il post:

    Silviosca (25-04-15)

  12. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche a me capita di modificare ogni tanto skin già pronte, però le mie icone meteo mi compaiono sempre tutte, fra le icone bitmaps, quando scelgo quelle da utilizzare per la mia modifica.
    Strana 'sta faccenda.

  13. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh purtroppo continua a farlo, oggi devo formattare il cell vedo se cambia qualcosa

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy