CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

esiste un servizio cloud per ascoltare la propria musica 'in streaming'?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esiste un servizio cloud per ascoltare la propria musica 'in streaming'?

    come da titolo, esiste un servizio cloud (stile drop box o google drive) su cui poter caricare la propria musica da pc, per poi poterla ascoltare come se fosse in streaming, cioè senza doverla prima ri-scaricare sul telefono?
    da servizi come quelli sopracitati, i file (foto, video ecc) vanno obbligatoriamente scaricati su smartphone per poterne usufruire..
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Google Play fa esattamente questo.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    AleSuperfly (29-04-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Google Play fa esattamente questo.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    seriamente?? che gaffe, credevo che con play music fosse obbligatorio comprare la musica dal play store per poterla ascoltare..mi attivo subito, grazie mille

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    su consiglio di Dreamer81 ho iniziato ad usare play music e ho iniziato a caricare le mie canzoni...mi chiedo solo se sia normale che per caricare poco più di 1000 (mille) canzoni ci stai mettendo quasi 20 ore......rallentandomi incredibilmente il pc per di più..

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Io ricordo che anche a me ci mise molto a caricarle....ogni tanto controlla o l'avanzamento....

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    come da titolo, esiste un servizio cloud (stile drop box o google drive) su cui poter caricare la propria musica da pc, per poi poterla ascoltare come se fosse in streaming, cioè senza doverla prima ri-scaricare sul telefono?
    da servizi come quelli sopracitati, i file (foto, video ecc) vanno obbligatoriamente scaricati su smartphone per poterne usufruire..
    grazie
    Ciao,io ho dropbox installato su pc e smartphone ma i file materialmente sono solo su pc,con lo smartphone ascolto e guardo foto e video ma senza averli "fisicamente" su sd o mem interna.è proprio questo il bello di dropbox (nel mio caso)unica cosa per ascoltare/vedere devi avere la conn wi-fi/dati attiva.



    Se la mia risposta ti ha soddisfatto usa il tasto thanks.ciao.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Io ricordo che anche a me ci mise molto a caricarle....ogni tanto controlla o l'avanzamento....

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    calcola che ha iniziato questa mattina presto e al momento è circa a 950 file su 1074..mi sembrano lunghini i tempi ma quello è il meno, più che altro mi sta rallentando terribilmente il pc da quando ha iniziato..o per lo meno spero sia quello il problema ahah

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho dropbox installato su pc e smartphone ma i file materialmente sono solo su pc,con lo smartphone ascolto e guardo foto e video ma senza averli "fisicamente" su sd o mem interna.è proprio questo il bello di dropbox (nel mio caso)unica cosa per ascoltare/vedere devi avere la conn wi-fi/dati attiva.



    Se la mia risposta ti ha soddisfatto usa il tasto thanks.ciao.
    ho provato a mettere canzoni su dropbox, ho creato una cartella con le mie canzoni preferite per poi inserirla su dropbox su pc ma quando vi accedo da smartphone la cartella viene rilevata come vuota..e nell'icona della cartella, al posto del cerchietto verde con la spunta bianca ne ho uno blu con il simbolo aggiorna..non so cosa può essere

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare dropbox registrarti e caricare musica,foto,video e altro da dropbox stesso e poi devi mettere in sincronizzazione le/la cartelle/a con tutti gli altri dispositivi(dove naturalmente avrai scaricato dropbox).Non è molto difficile c'è un 3d in questa sezione che spiega proprio come fare e c'è anche il sito stesso per aiutarti.
    Ecco il link del 3d ufficiale che ti ho detto

    https://www.androidiani.com/forum/le...-drop-box.html
    Ultima modifica di affimax; 29-04-13 alle 21:25

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Devi scaricare dropbox registrarti e caricare musica,foto,video e altro da dropbox stesso e poi devi mettere in sincronizzazione le/la cartelle/a con tutti gli altri dispositivi(dove naturalmente avrai scaricato dropbox).Non è molto difficile c'è un 3d in questa sezione che spiega proprio come fare e c'è anche il sito stesso per aiutarti.
    Ecco il link del 3d ufficiale che ti ho detto

    https://www.androidiani.com/forum/le...-drop-box.html
    nono ma so cos'è dropbox e ho per 2 anni un abbonamento gratis grazie al telefono..solo mi avevano detto che mettendole su dropbox avrei dovuto poi scaricarle sul telefono per poterle ascoltare..
    dopo qualche minuto che ho messo la cartella con le canzoni su dropbox ho visto che in effetti stava cominciando la sicnronizzazione e qualcuna ha iniziato a sbucare nella cartella anche accedendovi da smartphone, però ci stava mettendo una vita pure li, ormai aspetto che finisca google play, che mancano una 50ina di canzoni..dopo la bellezza di 21 ore forse ce la fa a finire -.-

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    nono ma so cos'è dropbox e ho per 2 anni un abbonamento gratis grazie al telefono..solo mi avevano detto che mettendole su dropbox avrei dovuto poi scaricarle sul telefono per poterle ascoltare..
    dopo qualche minuto che ho messo la cartella con le canzoni su dropbox ho visto che in effetti stava cominciando la sicnronizzazione e qualcuna ha iniziato a sbucare nella cartella anche accedendovi da smartphone, però ci stava mettendo una vita pure li, ormai aspetto che finisca google play, che mancano una 50ina di canzoni..dopo la bellezza di 21 ore forse ce la fa a finire -.-
    Si,infatti avevo dimenticato che ci mette un pò per caricare i file(ma credo che un pò tutti ci mettano tempo )ma basta caricarli solo su pc e come detto sincronizzarli su smartphone,tablet etc.etc.
    Hai fatto le altre operazioni per avere spazio in più(oltre al fatto che come dicevi per 2 anni ti danno 50gb gratis)che rimarrà a te per sempre???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy