CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Outlook per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Outlook per android

    Esiste un'app per android che abbia le caratteristiche di outlook? Sullo store non ne ho trovato uno valido.

    Se può apparire una domanda banale io uso moltissimo outlook come gestore email, come filtro intelligente di posta, come agenda, come coordinatore di attività tra più persone, ed altro. Come senz'altro saprete in outlook queste attività sono mirabilmente integrate tra loro.
    Ringrazierò chi potrà darmi una risposta. Ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    u sui MS Outlook su un sistema Windows.
    Su un sistema Android lo stesso lavoro, se non meglio, puoi farlo con GMail.
    Ogni produttore di SO spinge le sue applicazioni, per usare Android sarebbe meglio mollare un pochino Outlook e passare a GMail, emulare un altra applicazione non è mai buono. Potresti vedere, se no, se puoi allineare automaticamente Outlook con GMail, opure aspettare primavera prossima che Microsoft rialsci MOffice per Android e forse lì ci sarà ciò che cerchi.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:


  5. #3
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Meriti un grazie solo per avermi risposto. Forse non mi sono spiegato bene, e forse non sono riuscito a trasmetterti l'importanza che per me riveste outlook. Non tanto per quello che rappresenta, o a quale piattaforma appartiene, ma per quello che fa.

    Certamente hai letto più su quello che sai senz'altro, e cioè che outlook altro non è solo un semplice client di posta, è il contenitore di alcune applicazioni separate INTEGRATE ED INTERCONNESSE TRA DI LORO.

    Io uso gmail, e l'apprezzo molto al punto che sul tablet occupa un quarto della pagina principale, purtroppo ho necessità di caratteristiche avanzate della gestione delle attività, degli appuntamenti, del calendario, dei filtri.

    Ad esempio, avendo più di un account email, ciascuno per diversa attività, le email in arrivo, vengono organizzate secondo questa logica. Sempre secondo la stessa logica, vengono a volte inviate delle risposte automatiche, vengono aggiornate alcune attività, che da queste nuove email dipendono, ecc.

    Ancora... per gmail quando una mail è aperta viene considerata letta a meno che non la si selezioni manualmente e da menù si reimposti il flag "da leggere". Cosa che si può fare con una mail o due, ma diventa ingestibile per 100/200 mail giornaliere, oltre al possibile errore umano. Con outlook, si può evitare con una semplice impostazione generale. Così chi aprirà il client da qualsiasi stazione, troverà tutte le mail da leggere e utilizzerà SOLO QUELLE DI SUA COMPETENZA. Con gmail non è possibile.

    Così gmail, per quanto ottimo, non può sopperire da solo al suo client outlook. Scusami se sono stato lungo, ma era necessario per chiarire.
    Ultima modifica di kRel; 20-11-12 alle 16:00

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Esiste un'app per android che abbia le caratteristiche di outlook? Sullo store non ne ho trovato uno valido.

    Se può apparire una domanda banale io uso moltissimo outlook come gestore email, come filtro intelligente di posta, come agenda, come coordinatore di attività tra più persone, ed altro. Come senz'altro saprete in outlook queste attività sono mirabilmente integrate tra loro.
    Ringrazierò chi potrà darmi una risposta. Ciao.
    ciao a tutti
    sono appena entrato a far parte degli androidiani , vorrei avere Outlook sul mio telefono Alcatel on touch 6010d , per poter avere le stesse funzioni del mio pc in ufficio mi potete aiutare.
    grazie
    GRV125

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy