CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Imo chat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Imo chat

    ho appena installato imo sull's3, e noto che a differenza di trillian non ci sta l'opzione esci dal programma, e mi rimane l'icona che è attivo sulla barra ntifiche;
    ora mi chiedo siccome non lo uso tutto il giorno ma solo pochi minuti al giorno, come faccio a renderlo inattivo per non buttarmi a terra la batteria?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    L'icona dalla barra la puoi togliere andando nella sezione "ME" in alto, pulsante "Preferences" e togliendo la spunta da "Status bar".
    IMO ha un consumo batteria e dati irrisorio, lo puoi anche lasciare sempre online come faccio io, ma se proprio non vuoi allora l'unico modo per disconnetterlo è sempre in "ME", il pulsante "Sign out".

    Approfitto per chiedere lumi su un problema che sto avendo in questi ultimi due o tre giorni con l'accoppiata Skype+IMO: praticamente da venerdì sera 3/5 i due account di Skype che ho su IMO non vanno più online!
    Nessuna modifica è stata fatta al telefono (Samsung GS2 Gingerbread 2.3.4 rooted), ho provato a reinstallarlo, ricreare l'account, aggiornarlo all'ultima versione disponibile sul Market, a riportarlo a qualche versione precedente ma niente, non si connettono!

    Utilizzo IMO da quasi due anni e non mi ha mai dato problemi simili, insieme ai due account di Skype ho anche un account di GTalk che funziona invece alla perfezione come sempre e due account di MSN Messenger che vabbè hanno smesso di funzionare perchè MSN è stato soppresso, ma quello lo sapevo e amen...

    Siccome anche la mia morosa, mia sorella e un amico che utilizzano IMO come me stanno avendo i medesimi problemi, a questo punto io penso sia un problema di Skype!

    Quindi le mie domande sono: qualcuno di voi ha per caso riscontrato lo stesso disservizio?
    Oppure, qualcuno di voi sa se per caso Skype (cioè Microsoft) ha recentemente comunicato che avrebbe chiuso i rubinetti ad applicazioni come IMO??

    Grazie mille in anticipo a tutti!

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiksilvan Visualizza il messaggio
    Ciao.
    L'icona dalla barra la puoi togliere andando nella sezione "ME" in alto, pulsante "Preferences" e togliendo la spunta da "Status bar".
    IMO ha un consumo batteria e dati irrisorio, lo puoi anche lasciare sempre online come faccio io, ma se proprio non vuoi allora l'unico modo per disconnetterlo è sempre in "ME", il pulsante "Sign out".

    Approfitto per chiedere lumi su un problema che sto avendo in questi ultimi due o tre giorni con l'accoppiata Skype+IMO: praticamente da venerdì sera 3/5 i due account di Skype che ho su IMO non vanno più online!
    Nessuna modifica è stata fatta al telefono (Samsung GS2 Gingerbread 2.3.4 rooted), ho provato a reinstallarlo, ricreare l'account, aggiornarlo all'ultima versione disponibile sul Market, a riportarlo a qualche versione precedente ma niente, non si connettono!

    Utilizzo IMO da quasi due anni e non mi ha mai dato problemi simili, insieme ai due account di Skype ho anche un account di GTalk che funziona invece alla perfezione come sempre e due account di MSN Messenger che vabbè hanno smesso di funzionare perchè MSN è stato soppresso, ma quello lo sapevo e amen...

    Siccome anche la mia morosa, mia sorella e un amico che utilizzano IMO come me stanno avendo i medesimi problemi, a questo punto io penso sia un problema di Skype!

    Quindi le mie domande sono: qualcuno di voi ha per caso riscontrato lo stesso disservizio?
    Oppure, qualcuno di voi sa se per caso Skype (cioè Microsoft) ha recentemente comunicato che avrebbe chiuso i rubinetti ad applicazioni come IMO??

    Grazie mille in anticipo a tutti!

    sul sito imo, non è più presente icona skype

  5. #4
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkrevenge Visualizza il messaggio
    sul sito imo, non è più presente icona skype
    Uhm, in effetti sul sito desktop di IMO l'icona per il login tramite altro account non c'è, mentre sul sito mobile in homepage campeggia la scritta

    "Sign into the most popular instant messaging networks including Facebook Chat, SKYPE, GTalk and more in one place!" ...

    Dite che davvero non supporteranno più Skype?!?

    Conoscete per caso qualche altra app degna di sostituire IMO che possa ospitare Skype??
    Che non sia Skype stesso ovviamente!

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IM+ pro
    ottimo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho tolto imo e rimesso trillian... Lo uso anche al PC e mi trovo bene

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga qualcuno usa imo?
    sull'y300 mi va benone.
    Sul note 2, a volte si toglie da solo l'account google già configurato..e vabbè...poi oggi ha preso, senza che neanche l'ho avviato, ha tenuto la cpu accesa 17 minuti e mi stava mangiando la batteria!!!
    da cosa può dipendere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy