CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet Samsung 8.9 mod. P7300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Samsung 8.9 mod. P7300

    Ciao a tutti, ancora un aiuto per favore, ho acquistato on line un tablet samsung 8,9 modello p7300 usato per motivi economici, ma mi trovo di fronte a situazioni che non mi aspettavo: 1) Non esiste lo slot per la microsd. Cosa per me inconcepibile. Cellulari di 5 anni fa (altra marca però) l'avevano già.
    2) I caratteri sono minuscoli e non trovo modo d'ingrandirli. Potete consigliarmi un'appliazione gratuita in italiano e valida per ingrandire i caratteri?. (Mi riferisco alla classica opzione dei tablet più evoluti in cui da impostazioni vai su schermo e poi dimensione carattere).
    3) Il tablet ha più di un anno di vita, potreste consigliarmi un'applicazione per ripulire tutto (tipo ccleaner per pc), efficace però?
    Grazie a tutti e scusatemi ma è il primo tablet che prendo e sono rimasta un po' scioccata. (quella della microsd è un colpo basso della Samsung.).

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Per quanto concerne lo slot bastava informarsi..é scritto in ogni scheda tecnica..
    Ma l'hai preso nuovo o usato? Perché se é usato basta fare un ripristino dati di fabbrica..se é nuovo invece non devi fare nulla..

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne lo slot bastava informarsi..é scritto in ogni scheda tecnica..
    Ma l'hai preso nuovo o usato? Perché se é usato basta fare un ripristino dati di fabbrica..se é nuovo invece non devi fare nulla..

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    Certo che è usato, per questo chiedevo alcune info. Per quanto riguarda lo slot, hai ragione, ma sul web le risposte sono discordanti e ci sono varie versioni di questo tablet. Comunque non voglio far polemica, solo chiedere supporto, per le applicazioni di cui parlavo: una per ingrandire i caratteri, una per la pulizia accurata del sistema e, se possibile un'applicazione per creare cartelle per fare ordine tra le applicazioni. Grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy