CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

BringGo

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti dice di creare un account č da creare adesso non mi ricordo i passi iniziali che ho fatto ma io ho l'account creato quindi vai tranquillo....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato Base Data, World Map Data e 3D Landmark Buildings...tutto ok. Ma dopo? Tra i Donwload disponibili non c'č nessuna mappa Italy :o. Come mai? Che faccio?
    Ultima modifica di nuzzolo; 31-10-13 alle 13:59

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuzzolo Visualizza il messaggio
    Ho scaricato Base Data, World Map Data e 3D Landmark Buildings...tutto ok. Ma dopo? Tra i Donwload disponibili non c'č nessuna mappa Italy :o. Come mai? Che faccio?
    Mi rispondo da solo...sono un cretino...ho scaricato l'Europa dell'est!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto solo ora i tuoi messaggi ed in effetti ti avrei detto se eri sicuro di avere scaricato quello giusto ma ci sei arrivato da solo . molto bene adesso esegui le operazioni che ti ho detto in precedenza e vedi un po tu....Ciao

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Willy ho scaricato tutto. Adesso non mi resta che pormi dinanzi ad un My Link e vedere cosa accade...Ti tengo aggiornato

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto sei pronto per fare l'ultima verifica con il Mylink della chevrolet se sei fortunato puoi in seguito fare il tuo acquisto .Se tu fossi qui vicino alla mia cittā ti avrei fatto fare la verifica con quello della mia auto comunque tu vai dal concessionario poi mi dirai.Ti saluto un buon week end e in bocca al lupo per tutto.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyming Visualizza il messaggio
    Perfetto sei pronto per fare l'ultima verifica con il Mylink della chevrolet se sei fortunato puoi in seguito fare il tuo acquisto .Se tu fossi qui vicino alla mia cittā ti avrei fatto fare la verifica con quello della mia auto comunque tu vai dal concessionario poi mi dirai.Ti saluto un buon week end e in bocca al lupo per tutto.
    Salve a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto e ringrazio tutti in anticipo.
    Ad agosto ho preso la Trax e nn riesco a scaricare o meglio a Trovare il BringGo sul mio cellulare.
    Ho un galaxy S4 e onestamente non vorrei privarmene...visto che mi trovo benissimo ma č pur vero che ho bisogno del navigatore, visto che, mi muovo spesso.
    Alcuni dicono che nn č ancora stato fatto l'aggiornamento x tale telefono, altri che lo hanno e hanno scaricato....consigli?
    Grazie infinite
    Sabri

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sabri il tuo galaxy dovrebbe andare bene ma il BringGo č una applicazione da scaricare a pagamento .Se vuoi c'č quella di prova per un mese mi sembra 2 euro poi se vā bene puoi scaricare la definitiva che costa da 50 euro a 79 dipende quella che tu desideri.Ti consiglio di scaricare quella di prova cosi vedi se ti comunica con la tua auto .Se vai indietro nel forum e segui tutte le discussioni forse trovi risposte che ti possono servire.
    Un saluto e in bocca al BringGo.
    Ultima modifica di Willyming; 14-11-13 alle 00:58

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyming Visualizza il messaggio
    Ciao Sabri il tuo galaxy dovrebbe andare bene ma il BringGo č una applicazione da scaricare a pagamento .Se vuoi c'č quella di prova per un mese mi sembra 2 euro poi se vā bene puoi scaricare la definitiva che costa da 50 euro a 79 dipende quella che tu desideri.Ti consiglio di scaricare quella di prova cosi vedi se ti comunica con la tua auto .Se vai indietro nel forum e segui tutte le discussioni forse trovi risposte che ti possono servire.
    Un saluto e in bocca al BringGo.
    Grazie, cmq mi sta bene di scaricare la versione da 79, anche se nella Panda avevo il tom-tom gratis....ma il problema č che il mio galaxy non lo rileva, non lo vede proprio....cmq ci riprovo!
    Grazie davvero
    Sabri

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano che non ti faccia vedere l'applicazione . Hai fatto la ricerca con play store ??? Dovrebbe fartelo vedere ???Questa tecnologia a volte fa girare proprio le b....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy