CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

BringGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BringGo

    Ciao,

    cerco disperatamente aiuto sull'app BringGo.

    Ho problemi con l'installazione sul mio smarthphone e senza questa non riesco ad utilizzare il sistema IntelLiink installato sulla mia autovettura.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per l'applicazione bringGo bisogna avere uno smartphone che sia compatibile e per farlo comunicare (nel mio caso) con il MyLink della chevrolet bisogna avere il software aggiornato dove nel monitor dell'auto ti appare l'icona del bringGo e dà la possibilità via bluetooth di comunicare con il telefonino dove vi è l'applicazione .Per me è stato un calvario ma alla fine tutto perfetto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche per me è un calvario... non riesco nemmeno a far funzionare BringGo sul cel, un Xperia J. Mi dice sempre memoria insufficiente dopo il download della mappa.

    Che smarthphone usi?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung s2 con 16gb di memoria che è quella che serve per questa applicazione.Vai nel sito BringGo e cerca la lista smartphone compatibili.Prima avevo un huawei con poca memoria e non compatibile quando ho scaricato l'applicazione non si vedeva nulla schermo nero perciò ho cambiato smartphone.Ora tutto ok.
    Ultima modifica di Willyming; 20-05-13 alle 16:49

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo visto la lista degli smartphone compatibili, ma non avevo trovato indicazioni sulla memoria. Prima di cambiare cellulare tentavo di utilizzare quello che ho a disposizione.

    Non so se fare un'ultimo disperato tentativo, acquistare una scheda sd da 16 gb da aggiungere...

    Sai la cosa che mi dà più sulle scatole, all'acquisto dell'auto mi hanno detto che posso avere tutto ed era sufficiente un telefono android, ma non mi hanno dato nessun altro elemento e nemmeno di consultare il sito della bringgo. Probabilmente avevano paura che non avrei compato il sistema multimediale come optional....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è questione di sd non risolveresti nulla perchè si richiede memoria del telefono anch'io nel telefono precedente avevo la sd 16gb ma non era quello che serviva per fare girare il bringGo. Il bringGo funziona con Iphone 4s in su e certi modelli android samsung s2 s3 s4 con 16gb in su.Io avevo scaricato l'applicazione di prova poi ora l'ho acquistata secondo me è piuttosto costosa ma almeno mi funziona con il Mylink chevrolet.
    Sara' comodo il sistema multimediale in auto ma molte persone non sanno le noie per configurare il sistema di comunicazione con smartphone.Inoltre si è condizionati per scelte obbligate altrimenti non funziona .Nel sito BringGo vi sono lista di compatibilità e incompatibilità smartphone in base alla nazione .
    Ultima modifica di Willyming; 20-05-13 alle 17:31

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le ottime spiegazioni... non mi rimmarà altro che cambiare il telefono e passare ad uno dei telefoni compatibili con il BringGo, anche se questo mi scoccia da morire.

    Peccato che sul sito non si parli del iTouch perchè altrimenti potevo pensare di comprare un iTouch e usare quello per il BringGo e anche per l'mp3 e così potevo usare il mio cel senza dover cambiarlo con uno della lista dei compatibili.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se tu hai qualche amico con lo smartphone che pensi possa andarti bene e compatibile nella lista del Bringgo potresti provare ad installare il bringGo di prova a 0.99 euro così saresti sicuro della spesa telefonino che andresti a fare e lo collauderesti con il tuo sistema in auto. Oltre al telefono(non ti vorrei scoraggiare) vi è pure il software del Link auto che potrebbe non essere aggiornato come è capitato a me quindi prima il telefono compatibile poi provi se tutto funziona allora sei a cavallo anzi in auto............e poi cominciare a pensare di spendere euro con più sicurezza per arrivare ad usare tutto in auto come dovrebbe essere normalmente senza problemi.Se hai domande per quel che posso vista l'esperienza fatta ti rispondo ben volentieri........per ora ti saluto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intato ti ringrazio per le dritte... appena riesco a fare qualcosa ti concreto ti aggiorno.

    Ciao e buona giornata

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito di Bringgo nella lista dei smartphone compatibili europa non c'è neanche il samsung s3 ( non mini ) !
    Sono un po' tanto indietro lo sanno che è già uscito l' S4 ?
    Con l'Adam Opel nuova di pacca distribuita in Italia da 5 mesi non mi aspettavo un tale ritardo ! Speriamo che upgradino presto.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy