CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 54 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 204 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema installazione rom BRAND TRE

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema installazione rom BRAND TRE

Inviato dal mio GT-I9100
    Salve a tutti da un po di tempo mi Ŕ venuta l intenzione di installare una mod sul mio galaxy s2 BRAND TRE ma vorrei un aiutino :
    1) la versione della rom deve corrispondere alla baseband o alla versione build del mio dispositivo (aggiornato a jelly bean)?
    2) ho problemi a installarla anche se il telefono Ŕ brand TRE, perke ho provato a installare la all in one mod ma richiedeva la versione XXLSJ e io avendo la versione XXLSD1 ho installato la LSJ e dopo l installazione della rom il tel si riavviava sempre !!??
    aspetto risposta! grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

LocalitÓ
    Montale (PT)
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Devi chiedere nella sezione modding per il tuo telefono...che oltretutto credo sia una delle pi¨ prolifere.

Inoltre in ogni guida Ŕ spiegato tutto dettagliatamente al primo post quindi leggi bene, mi raccomando.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed Ŕ l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Permessi di invio