CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con foto contatti handcent

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema con foto contatti handcent

    Ho installato handcent e mi ha importato tutti gli sms già ricevuti, pero', a differenza che con l'applicazione di default in alcuni messaggi non compare la foto del contatto di google, se spengo e riaccendo il telefono le foto tornano al loro posto ma dopo un po' riprovando ad entrare in handcent si ripresenta il problema. E' sicuramente un conflitto fra i contatti della sim e quelli di google (nella rubrica tengo disattivata la visualizzazione dei contatti sms che sono tutti presenti anche in google) perche' provando a modificare un numero di telefono nella sim il contatto google viene riassociato al sms ... come faccio a fare in modo che usi i contatti di google?
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Vuoi un suggerimento? Usa chompsms è perfetto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Vuoi un suggerimento? Usa chompsms è perfetto
    .. certo ogni suggerimento e' benvenuto, sono un novello avendo acquistato il mio primo cellulare android un paio di settimane fa e sono proprio contento di averlo fatto, per handcent in effetti ho cercato in giro un po' dappertutto ma non ho trovato la soluzione, non che sia un gran problema ma un po' di fastidio lo crea.
    Ciao e grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Vuoi un suggerimento? Usa chompsms è perfetto
    L'ho provato è ottimo c'è solo una cosa che non ho capito anche dopo aver letto i messaggi mi resta l'avviso sulla home page (quella dello schermo bloccato) sotto l'orario di ricezione messaggio, sulla barra delle notifiche invece è tutto a posto perché ho tolto lo spunto sull'applicazione di default, se leggo il messaggio con l'applicazione di default l'avviso scompare ... sapete cosa devo settare?
    Ciao e grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy