CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Non trovo più files lockati :( come posso fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non trovo più files lockati :( come posso fare?

    Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità !

    Spero possiate aiutarmi col seguente problema

    Con l'app FVD avevo scaricato numerosi video, oltre 1 gb in totale, che trovavo nella cartella xvideo creata dall'applicazione

    poi questi video li avevo lockati con l'app Smart Lock, quindi non li trovavo più nella cartella xvideo se non sbloccandoli prima dall'app smart lock

    fin qui tutto normale.

    in seguito, per un malfunzionamento, ho disistallato l'applicazione smart lock, dimenticandomi pero' di sbloccare i video prima di disistallarla ed è successo il guaio: ora nella cartella xvideo non c'è nulla ma comunque, controllando la memoria, ho sempre quel gigabyte occupato...cioè ho 1 gb di files sul telefono ma non so dove stanno e dunque non posso cancellarli


    per risolvere il problema ho scaricato un paio di app del tipo "file manager" ma innanzitutto io non conosco nè nome nè estensione dei video, perchè sono stati criptati dall'applicazione smart lock che li avrà convertiti in files diversi dai formati video classici, quindi non posso cercarli per nome

    Ho provato a scaricare altri video, criptarli e a cercarli, sempre utilizzando un files manager, per data ultima creazione per capire dove venivano messi i file criptati dall'applicazione smart lock, ma non ho risultati alla ricerca..


    Non so che fare, potreste darmi qualche suggerimento per favore?
    Grazie

    Ho un Note 2 senza scheda sd, aggiornato da poco.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy