CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

launcher particolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    launcher particolare

    ciao a tutti ho un galaxy nexus, ho usato molto device con android e tutte volte quando era possibile lasciato una sola pagina nel launcher perché mi da fastidio andare avanti e indietro tra le pagine, adesso sono in cerca di un launcher che abbiano un unica pagina, nel senso che anche che la pagina va in estensione di due attuali tre pagine sia tutta unica ed equivalga a tre pagine, per esempio il launcher è così [ ] [ ] [ ] a me serve un launcher cosi [ ], spero di aver reso l' idea grazie in anticipo
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 88ALEX


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    548
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Non si capisce cosa vuoi dire...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    e più di così come faccio a spigarmi .. allora al posto di esserci 3 pagine nel launcher (per esempio), mi servirebbe una pagina però grande come 3 pagine.. tutta unica senza avere l'animazione del cambio pagina? forse così è più chiaro?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Ma scusa le animazioni non le puoi togliere e farle sembrare un'unica pagina?
    Io uso ssLauncher ( diverso da tutti per le infinite personalizzazioni ) senza animazioni tra le pagine, ovvero "Scorrimento" con velocità settata tutta a sinistra.
    Inoltre questo launcher ha anche lo scrolling verticale dinamico, ovvero ogni pagina può scrollare se solo gli aggiungi widget o collegamenti trascinandoli in basso.....e puoi mettere tutto dove vuoi tu, niente spazi predefiniti o occubabili solo da un widget....io all'interno di accuweather ho messo percentuale batteria, ram libera, nome operatore, credito traffico dati residuo e un collegamento ad un altro widget meteo ( sì, ha anche i pop up widget ).


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusate se rispolvero il topic ma credo di aver capito cosa intendesse l'utente all'inizio, anche perché lo ho visto su un dispositivo android e adesso lo sto cercando anch'io...
    Praticamente si tratta di non avere piú le pagine a scorrimento, ma avere tutte le icone delle varie pagine home in UNA sola pagina (ovviamente in dimensioni ridotte per farcele stare). Su dispositivi con schermo grande la cosa risulta particolarmente comoda perché non bisogna piú muoversi tra le pagine per usare i collegamenti piú frequenti.

    Giustamente qualcuno potrebbe obiettare che lo si può fare anche con il launcher nativo, ma questo non permette di avere le icone molto piú piccole, quindi si potrebbe avere nella schermata home solo pochi colegamenti.

    Il launcher che ho visto personalmente aveva una sola pagina, sfondo nero, lo schermo diviso in settori e almeno una ventina/trentina di collegamenti.

    Non mi é venuto in mente di chiedere il nome e ora non riesco a trovarlo!!

    Ciao a tutti e grazie!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Non so se è quello che hai visto ma con ssLauncher lo puoi fare, anche più di 20, e dividerlo in settori creati da te.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, oggi lo provo e vedo se era quello!!
    Quello che avevo visto io era parecchio comodo perché aveva le icone rettangolari e molto piccole. Su uno schermo gigante tipo Note2 é l'ideale.

    Grazie ancora!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Puoi dimensionare le icone singolarmente o installarti un icon pack, ottimo HiLite con icone quadrate B&W e che ti temizza anche tutte le altre non comprese, decidere di mettere solo icona, icona più test o solo testo in 24 stili diversi e puoi mettere nella home collegamenti ad altre pagine se una non ti basta e poi settare disabilita scorrimento, io lo uso così sul Note.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy