CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

esiste un'app come MOLDIV?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esiste un'app come MOLDIV?

    Ciao a tutti!
    Volevo sapere se esiste un'app per android come "moldiv" per iphone.. è un'app per creare collage di foto in modo particolare, ma tra quelle che ho visto su google play non ne ho trovate simili.. sapete se esiste? grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    basta che cerchi la parola collage sullo store, io li ho provati ma non mi son paiciuti tantissimo, il frame che mi serviva l'ho trovato su kd collage ma poi con la versione free nn salvava in alta risoluzione e mi son dovuto accontentare...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    basta che cerchi la parola collage sullo store, io li ho provati ma non mi son paiciuti tantissimo, il frame che mi serviva l'ho trovato su kd collage ma poi con la versione free nn salvava in alta risoluzione e mi son dovuto accontentare...
    li ho provati tutti pure io, ma nessuno fa i collage come MOLDIV e se cerco su internet "app come moldiv per android" non mi esce niente..per questo voleva sapere se qualcuno ne conosce..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    basta che cerchi la parola collage sullo store, io li ho provati ma non mi son paiciuti tantissimo, il frame che mi serviva l'ho trovato su kd collage ma poi con la versione free nn salvava in alta risoluzione e mi son dovuto accontentare...
    ho cercato... le ho provate tutte, ma nessuna ha gli "effetti" di moldiv.. e se cerco su internet un'app simile x android, non mi trova niente.. per questo volevo vedere se qualcuno ne conosceva altre..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa0letta Visualizza il messaggio
    ho cercato... le ho provate tutte, ma nessuna ha gli "effetti" di moldiv.. e se cerco su internet un'app simile x android, non mi trova niente.. per questo volevo vedere se qualcuno ne conosceva altre..
    non sò cosa abbia questo moldiv, io cercavo una cosa in particolare e l'ho trovata accontentandomi, che effetti cerchi?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    praticamente con moldiv si possono ritagliare le sagome precise delle persone dalle foto e incollarle insieme...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy