CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio Tastiera e Launcher Cyanogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consiglio Tastiera e Launcher Cyanogen

    Ciao a tutti, starei cercando il launcher che utilizzavo sulla Cyanogenmod 10.1 da installare sulla mia rom stok ed anche la tastiera con swipe integrato all'interno della rom stessa.
    Fino ad ora ho trovato cose simili ma non proprio le stesse e con cui mi trovavo davvero bene. Spero che mi possiate aiutare


    CIAWA

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, starei cercando il launcher che utilizzavo sulla Cyanogenmod 10.1 da installare sulla mia rom stok ed anche la tastiera con swipe integrato all'interno della rom stessa.
    Fino ad ora ho trovato cose simili ma non proprio le stesse e con cui mi trovavo davvero bene. Spero che mi possiate aiutare


    CIAWA
    Il launcher Cyanogen è il Trebuchet, onestamente non il meglio che ci cia in circolazione. Se vuoi mantenere lo stile "google" ed aggiungere molte altre funzionalità ti consiglio Nova Launcher o Apex Launcher.
    Per la tastiera io uso Swiftkey e credo sia il massimo, swipe compreso. Naturalmente la trovi sullo store (versione trial e poi a pagamento)
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Il launcher Cyanogen è il Trebuchet, onestamente non il meglio che ci cia in circolazione. Se vuoi mantenere lo stile "google" ed aggiungere molte altre funzionalità ti consiglio Nova Launcher o Apex Launcher.
    Per la tastiera io uso Swiftkey e credo sia il massimo, swipe compreso. Naturalmente la trovi sullo store (versione trial e poi a pagamento)
    Ti dirò, per i launcher quelli e due li avevo provati.. eppure mi trovavo meglio con quello della Cyano, mi piacciono le cose semplici e senza tanti fronzoli o impostazioni
    Per la Swiftkey ho risolto, non mi piaceva il feedback che dava ma ho trovato l'apk della tastiera 4.2.2 stock ed ho messo quella. Molto soddisfatto.


    CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 08-05-13 alle 14:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy