CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con Vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    8
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Vivavoce

    Ciao a tutti,sono nuovo e quindi mi scuso se tratto un argomento già visto...ho appena avuto come cell aziendale il galaxy i9070p e ho un problema con il vivavoce in macchina (cmax) nel senso che con il precedente blackberry leggeva la rubrica senza problemi,adesso con questo,nonostante abbia provato ad associarlo svariate volte,non me la legge,quindi quando mi chiamano non so mai chi é...é già capitato a qualcuno?
    grazie a tutti e ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    8
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto,per prima cosa disassociare il cell dalla macchina,quindi riassociarlo,appena dopo aver inserito il il codice che esce sul display della macchina vedrete sul cel che appare la famigerata scritta "richiesta accesso alla rubrica" preceduta di poco dal secondo simbolo del bluetooth,appena esce questo simbolo bisogna aprire il menù a tendina della barra di stato e scorrerlo fino in fondo,a quel punto vedrete la richiesta di associare la rubrica al vv con il flag per sempre....provate e fatemi sapere!!!!!ciao!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy