CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 50 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 186 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sono disperato,chiedo aiuto

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono disperato,chiedo aiuto

ciao a tutti,premetto che su telefonini di nuova generazione non sono una cima...detto questo vi scrivo sperando di risolvere un problema da mal di testa mortale!!!ho un aka Huawei U8160 o vodafone 858...lo preso tempo fa...ieri mio cognato mi regala una sim wind per poter navigare...allora decido di tirar fuori il tel e prepararlo alla navigazione....immetto i parametri apn,riesco a andare su youtube,su facebook ma...cliccando sul browser...mi dice pagina web non disponibile...ho i nervi a fior di pelle!!!!perche su facebook si e su google no?devo impostare qualcosa nel browser? grazie infinite

2.  
    Senior Droid L'avatar di cisalpino

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao cisalpino,grazie per avermi risposto...come ho scritto sopra non sono pratico..cosa dovrei fare su aph italiani?non capisco come sia possibile che riesca ad andare su youtube e non su un qualsiasi motore di ricerca....e' possibile che sia da configurare il browser?

Senior Droid L'avatar di cisalpino

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

prova a aprireil play store cerca apn italiani e installalo, se non riesci a entrarci perch non ti d la connaeesione prova a entrarci tramite wifi
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Permessi di invio