CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 91 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Arriva un SMS, lo leggo, se apro hangout vedo solo l'intestazione.

  2.  
  3. #862
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha scoperto come andare a capo con la tastiera stock Samsung?

  4. #863
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,

    io ho un problema legato ad hangout.
    Dopo averlo aggiornato all'ultima versione quella in material design diciamo mi da che vibra sempre se arriva un messaggio anche se ho tolto la spunta vibrazione da tutte le parti e messo suoneria nessuna.
    Il problema ho notato si presenta dopo che loggo il mio account google sull'app perchè senza loggarmi ricevo messaggi e non vibra,
    Che può essere? Non so piu dove guardare. Nexus 4 stock con 5.0.1
    Grazie a tutti
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  5. #864
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Solo da poco ho iniziato ad utilizzare hangout, ma ancora non capisco molto bene come funziona...
    I messaggi "normali" mi arrivano ormai con questa applicazione, ho notato però che tra le impostazioni c'è l'opzione per renderla l'applicazione predefinita o no, ma non ho capito se, non rendendola tale, i messaggi che mi inviano su hangout (e solo su hangout) mi arrivano comunque una volta che la riattivo.
    E se c'è un modo per avere come opzione predefinita l'applicazione standard di messaggistica ma avere attivata l'altra applicazione...
    non so se sono riuscita a spiegarmi, ho fatto un po' un giro di parole.. grazie comunque in anticipo :-)

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Francamente, ti consiglio di tenerla solo per le chat online, e usare per i messaggi un app diversa. Apparte che Hangout è lentissimo ad avviarsi, ma poi sono proprio gestiti male secondo me

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mijorus per il post:

    Bettyloly (16-01-15),Max1234ita (16-01-15)

  8. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mijorus Visualizza il messaggio
    Francamente, ti consiglio di tenerla solo per le chat online, e usare per i messaggi un app diversa. Apparte che Hangout è lentissimo ad avviarsi, ma poi sono proprio gestiti male secondo me

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Oddio in che senso? utilizzo il servizio di messaggistica standard o similari (go sms... handcent...) e dentro all'applicazione di hangout, in impostazioni, infine sms, e tolgo la spunta a "attiva sms"? :o Facendo così però i messaggi su hangout mi arrivano comunque?
    Scusate l'ignoranza! :-(

  9. #867
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mijorus Visualizza il messaggio
    Francamente, ti consiglio di tenerla solo per le chat online, e usare per i messaggi un app diversa. Apparte che Hangout è lentissimo ad avviarsi, ma poi sono proprio gestiti male secondo me

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Non sono d'accordo... Di più!

    Ho disinstallato hangout 2 giorni dopo il suo primo rilascio ma non ho mai smesso di seguire questo thread... E da allora tutto quanto ho letto di quest'app nom me ne ha fatto pentire minimamente.

    Dirò di più: perchè usare hangout per le chat istantanee? C'è Xabber che funziona benissimo e rimpiazza egregiamente il vecchio Gtalk... E non solo, è in grado di gestire contemporaneamente più account, anche di servizi diversi (ad esempio 2 account google e 1 di facebook).

    Dirò ancora di più: indovinate cosa succede quando da Xabber scelgo l'opzione Esci? Esatto, si chiude e non rompe più le scatole! Non come bangout, che sembra chiuso ma è sempre lì ad occupare memoria...


    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #868
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. ho due account google sul mio telefono entrambi con un numero di telefono proprio. volevo sapere se c'è il modo di collegare uno solo ad hangout
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  11. #869
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ho una cosa da chiedere ma faccio un esempio cosi mi spiego meglio.

    Se io salvo un contatto nella rubrica ad esempio "Meccanico".
    In questo contatto inserisco 4 numeri di telefono, ad esempio ufficio, officina, poi i 2 cellulari dei due soci, chiamiamoli per comodità Pinco e Pallino, quando vado nella rubrica e seleziono il contatto si apre la lista dei numeri disponibili e voglio selezionare ad esempio pinco per mandargli un sms, si apre hangouts e li posso mandargli l'sms, però se guardo in alto dove si visualizza il nome del contatto c'è scritto "Meccanico" invece che "Pinco", quindi io non so mai a chi dei due sto inviando il messaggio.
    Infatti se rifaccio la procedura per inviare un messaggio anche a Pallino in alto visualizzo sempre "Meccanico".
    Se poi torno indietro nella lista dei messaggi visualizzo 2 contatti uguali chiamati Meccanico..
    Il problema è che non so Mao come distinguerli se non aprendo la conversazione e leggere e ricordare cosa avevo scritto a uno piuttosto che all'altro..

    Lo stesso problema ce l'ha sia l'app SMS aosp che google messenger, ma anche con altre che ho provato..

    Come è possibile risolvere questo "problema"?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 02-02-15 alle 22:16
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  12. #870
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ho una cosa da chiedere ma faccio un esempio cosi mi spiego meglio.

    Se io salvo un contatto nella rubrica ad esempio "Meccanico".
    In questo contatto inserisco 4 numeri di telefono, ad esempio ufficio, officina, poi i 2 cellulari dei due soci, chiamiamoli per comodità Pinco e Pallino, quando vado nella rubrica e seleziono il contatto si apre la lista dei numeri disponibili e voglio selezionare ad esempio pinco per mandargli un sms, si apre hangouts e li posso mandargli l'sms, però se guardo in alto dove si visualizza il nome del contatto c'è scritto "Meccanico" invece che "Pinco", quindi io non so mai a chi dei due sto inviando il messaggio.
    Infatti se rifaccio la procedura per inviare un messaggio anche a Pallino in alto visualizzo sempre "Meccanico".
    Se poi torno indietro nella lista dei messaggi visualizzo 2 contatti uguali chiamati Meccanico..
    Il problema è che non so Mao come distinguerli se non aprendo la conversazione e leggere e ricordare cosa avevo scritto a uno piuttosto che all'altro..

    Lo stesso problema ce l'ha sia l'app SMS aosp che google messenger, ma anche con altre che ho provato..

    Come è possibile risolvere questo "problema"?
    Salvando i contatti separatamente.
    Purtroppo dovrai creare un contatto per Pinco ed un altro per Pallino, altrimenti ogni applicazione che si appoggiasse alla rubrica interpreterebbe i due come un'unica persona.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


Pagina 87 di 91 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy