CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 91 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Salvando i contatti separatamente.
    Purtroppo dovrai creare un contatto per Pinco ed un altro per Pallino, altrimenti ogni applicazione che si appoggiasse alla rubrica interpreterebbe i due come un'unica persona.
    Forse puoi creare contatti separati per Pinco, Pallino, Tizio e Caio, poi creare un gruppo "Meccanico" ed assegnarli al gruppo...

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per far salvare le foto scattate da hangout direttamente sulla sd?

  4. #873
    Baby Droid L'avatar di Niki75


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho cercato in questa qui ma senza trovare la risposta a meno chè non mi sia sfuggita
    Io vorrei usare hangous solamente per mandare sms per cui senza essere connessa a internet e volevo sapere come si fa per aggiungere la foto nel mio profilo perchè non ci riesco e non so se si può fare
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

  5. #874
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    mi sapete dire quanto consuma una videochiamata?

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho uno smartphone preso da poco (poco prima di natale) ma non funziona bene Hangout. Vi spiego: Lo smartphone è un galaxy s3 mini VE (gti8200) e monta android Jelly Bean. La versione di default di Hangout funziona bene ossia la versione 2.0.303 (1004807-30) ma se l'aggiorno alla versione 3.0.87531466 e lo apro, rimane molto tempo a caricare come se non riuscisse ad eseguire l'accesso. Poi se esco da hangout col pulsante "esci" al rientro mi dice "Impossibile eseguire l'accesso perche non è possibile raggiungere Google. Riprova." Se riprovo dice la stessa cosa. Poi ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Google play Services , dopo mi chiede di aggiornarlo altrimenti Hangout non funzionerà, io lo aggiorno e al rientro con Hangout mi dice: "Accesso..." qualche secondo e poi nella tendina delle notifiche mi dice che non è possibile eseguire l'accesso col mio account Google mentre nella schermata di Hangout mi dice: "Impossibile collegarsi al server". Quindi riportando Hangout alla versione precedente va tutto liscio. Non riscontro nessun altro problema col mio account , non saprei a cosa sia dovuto. Ho provato dal Pc entrando da Google+ e funziona tutto. Avete qualche idea?


    Ps: Ho già scritto nella sezione dedicata al mio smartphone ma non ho avuto risposte, tranne quella di un reset del cellulare, che ho fatto da poco ma non è cambiato nulla.

    Grazie delle risposte!

  7. #876
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho uno smartphone preso da poco (poco prima di natale) ma non funziona bene Hangout. Vi spiego: Lo smartphone è un galaxy s3 mini VE (gti8200) e monta android Jelly Bean. La versione di default di Hangout funziona bene ossia la versione 2.0.303 (1004807-30) ma se l'aggiorno alla versione 3.0.87531466 e lo apro, rimane molto tempo a caricare come se non riuscisse ad eseguire l'accesso. Poi se esco da hangout col pulsante "esci" al rientro mi dice "Impossibile eseguire l'accesso perche non è possibile raggiungere Google. Riprova." Se riprovo dice la stessa cosa. Poi ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Google play Services , dopo mi chiede di aggiornarlo altrimenti Hangout non funzionerà, io lo aggiorno e al rientro con Hangout mi dice: "Accesso..." qualche secondo e poi nella tendina delle notifiche mi dice che non è possibile eseguire l'accesso col mio account Google mentre nella schermata di Hangout mi dice: "Impossibile collegarsi al server". Quindi riportando Hangout alla versione precedente va tutto liscio. Non riscontro nessun altro problema col mio account , non saprei a cosa sia dovuto. Ho provato dal Pc entrando da Google+ e funziona tutto. Avete qualche idea?


    Ps: Ho già scritto nella sezione dedicata al mio smartphone ma non ho avuto risposte, tranne quella di un reset del cellulare, che ho fatto da poco ma non è cambiato nulla.

    Grazie delle risposte!
    Temo che il problema sia proprio di Hangout, se rimuovendo gli aggiornamenti torna a funzionarti come si deve.

    L'unica cosa che forse puoi provare è togliere gli aggiornamenti dal menu di gestione applicazioni, poi, sempre dal medesimo, cancellare tutti i dati di Hangout

    Vogliamo esagerare? Potrebbe starci un riavvio in Recovery Mode ed un bel Wipe Cache (che però dovresti aver già fatto assieme al reset del cellulare)

    Dopodiché prova a reinstallare la versione aggiornata e vedi come va...
    Ma se non ci sono miglioramenti non mi stupisco più di tanto.

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, sto cominciando ad usare hangout un po' più assiduamente e avrei qualche domanda;

    1) lo sfondo non lo posso mettere io ? sia su pc che su telefono
    2) ho notato che le foto non vengono salvate subito sul telefono (come whatsapp per intenderci) ma su una specie di cloud della conversazione , e poi si può decidere se scaricare o meno.
    ma c'è un modo per accedere velocemente ai media della conversazione? su pc si deve cliccare la foto e apre un'altra pagina con tutte le foto mandate/ricevute con quel determinato contatto
    su telefono no, si deve cercare il media nella conversazione
    non c'è un modo, sia su pc che su telefono, di andare direttamente a tutti i media scambiati?
    3) su pc non c'è il tasto per mandare adesivi nella chat?
    4) com'è che su ios si può mandare il testo in corsivo, sottolineato, o barrato mentre su Android no?
    Ultima modifica di vaan; 20-03-15 alle 08:37

  9. #878
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma è piu fluida dell app predefinita dei messaggi ?
    inoltre come si imposta l'orario quando inviamo o riceviamo un messaggio ? e non che ci esce scritto 20 minuti fa ecc. ecc.

  10. #879
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    ma è piu fluida dell app predefinita dei messaggi ?
    inoltre come si imposta l'orario quando inviamo o riceviamo un messaggio ? e non che ci esce scritto 20 minuti fa ecc. ecc.
    Dipende da quale app tu utilizzi attualmente (ma in genere no, anzi, consuma un botto di RAM e batteria)... Per quanto riguarda l'orario completo viene mostrato dopo che è passata un ora dall'invio del messaggio interessato, altrimenti viene visualizzato come "tot minuti fa"
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #880
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    utilizzo la predefinita che cè in android 5.1 la rom è la F-aOSP e devo dire che è lenta come tutte le altre quindi magari cambiando app magari cercavo qualcosa di piu fluido. che non scatteggi all invio di sms. mi pare di capire che per il tot minuti fa non si puo far nulla.

Pagina 88 di 91 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy