CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Androidlost: una volta fatto registrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Svalvolato


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Androidlost: una volta fatto registrato

    Salve a tutti, è il primo posto e spero di non partire con il piede sbagliato

    Praticamente ho installato l'applicazione per il mio S4 e l'ho impostato con il sito.

    Ho un dubbio: una volta inviato l'sms "androidlosto register" praticamente attivo le funzioni di sms ed in effetti funzionano.
    Le mie domande sono: da adesso non posso più tornare indietro? cioè la funzione sms è per sempre attiva e non posso disattivarla?
    l'appicazione così attiva consuma batteria o come ho letto consuma solo quando gli arrivano gli sms o i comandi?
    La funzione di inoltro sms quando viene cambiata la sim viene abilitata semplicemente prememendo il bottone "sim OK" nella pagina internet?
    Ultima: come costi ci sono quelli dell'invio degli sms (che tra l'altro mi pare non siano nemmeno economici tipo 20 cent a sms) e posso stare tranquillo?

    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Rispondo a quello che so: per disattivare la funzione sms (cioè rimuovere il numero che puo' controllare il telefono da remoto) devi scrivere dal sito web su "sms allow" la parola "closed". EDIT: mi correggo. Non sono sicuro che il funzionamento sia questo, fai delle prove.

    L'applicazione consuma solo quando le hai detto di fare qualcosa non ha nemmeno servizi che girano in background ma parte totalmente in autonomia quindi quando non in uso non consuma niente

    I costi sono solo quelli di invio e ricezione di sms al e dal dispositivo. Le funzioni utilizzabili tramite connessione internet non hanno costi aggiuntivi rispetto a quello che già spendi per la connessione stessa.
    Ultima modifica di marchrius; 17-05-13 alle 12:20

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Svalvolato


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Rispondo a quello che so: per disattivare la funzione sms (cioè rimuovere il numero che puo' controllare il telefono da remoto) devi scrivere dal sito web su "sms allow" la parola "closed". EDIT: mi correggo. Non sono sicuro che il funzionamento sia questo, fai delle prove.

    L'applicazione consuma solo quando le hai detto di fare qualcosa non ha nemmeno servizi che girano in background ma parte totalmente in autonomia quindi quando non in uso non consuma niente

    I costi sono solo quelli di invio e ricezione di sms al e dal dispositivo. Le funzioni utilizzabili tramite connessione internet non hanno costi aggiuntivi rispetto a quello che già spendi per la connessione stessa.
    Perfetto grazie, sto riscontrando qualche problema con le chiamate ma spero/penso non sia dovuto all'app

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessun problema con le chiamate se non che a volte quando mi arrivano non parte la suoneria, ma non dovrebbe dipendere da quest'app (in realtà non ho mai capito da cosa dipenda, è un problema che ho da mesi e mesi).

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Svalvolato


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un altro problema che ho notato analizzando i consumi della batteria è che per un lungo periodo è stato acceso il gps anche se non l'ho attivato e nonostante l'icona fosse spenta continuava a rimanere acceso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy