CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Handcent Sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krimax Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma avrei proprio bisogno di una mano.
    Devo eliminare il "t9" di android, mi sta facendo uscire pazzo.Mi stravolge tutte le parole quando scrivo sms, prima i nomi , ora ho scritto orette e mi è uscito morette.Sto seriamente pensando di passare al mio vecchio nokia N70 e tenere il galaxy s come secondo telefono perchè per me questo non è un difetto da poco, non ho tempo ne l abitudine di rileggere l sms prima di mandarlo, un conto è che sbaglio la grammatica, una lettera mancante, ma non esiste che mi stravolge completamente l sms.
    Per favore aiutatemi
    Tastiera?
    Rom?

    Hai già controllato lingua e tastiera in menu (esempio cancellare le parole utente)?
    Se usi una tastiera non default come swiftkey (o better o qualsiavoglia) hai controllato nelle opzioni?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

    krimax (12-03-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Tastiera?
    Rom?

    Hai già controllato lingua e tastiera in menu (esempio cancellare le parole utente)?
    Se usi una tastiera non default come swiftkey (o better o qualsiavoglia) hai controllato nelle opzioni?
    Ciao, grazie della risposta...è proprio come dicevi tu...il problema è la tastiera e io venendo da un nokia pensavo si dovesse semplicemente disattivare l opzione.
    Adesso ho messo la tastiera normale ed è scomparso il testo automatico.
    Grazie mille

  5. #13
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krimax
    Mi trovo benissimo.E' un'ottima app.

    Ho solo due cose su cui vorrei spiegazioni se è possibile e se qualcuno sa aiutarmi.

    - Non riesco a configurare le impostazioni per far apparire il popup di notifica che mi da in anteprima nella home il corpo del messaggio.

    - Come faccio ad agganciare la vecchia app con la nuova?Se leggo un sms sulla nuova app mi resta la notifica del sms non letto sulla vecchia

    Io ti consiglio di disinstallare tramite titanium backup, dopo aver montato una rom cucinata, l'applicazione originale per la gestione degli sms. Io l'ho fatto oggi e handcent funziona alla grande... ricordati di disinstallare anche il widget dell'applicazione.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, sapete se il software gestisce i telefoni android dual sim?
    Grazie

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Rispolvero la discussione...

    Gli sms che invio e che ricevo vengono comunque inseriti nell'applicazione di default degli sms del mio android samsung o sono presenti solo su handcent?
    Se cancello un messaggio da handcent cosa accade a quelli presenti nell'app di default, si cancellano anch'essi?

    Grazie per le eventuali risposte

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy