CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema cancellazione sms samsung galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema cancellazione sms samsung galaxy next turbo

    Salve a tutti, sono nuova....e di corsa quindi se una discussione del genere è già stata postata chiedo scusa ma non ho materialmente il tempo per controllare bene e devo ancora prendere la mano col forum
    dunque il problema è che mi è comparsa la notifica di memoria messaggi piena (il che mi sembra strano visto che ne ha già tenuti molti molti di più ma va beh...) allora...ho solo più qualche conversazione davvero pesante,però non volevo cancellarle tutte perchè in alcune ci sono messaggi che vorrei tenere per utilità...quindi...cancellarli uno per uno mi ci va un secolo,anche perchè se ad esempio su 10 messaggi cancello il 3....tutte le volte mi riparte dal 10 e devi risalire fino al 3...allora ho pensato di provare a fare cancella messaggi,e selezionare quelli da eliminare,ma non mi sembri che funzioni perchè non ho notato nessun cambiamento e l'icona memoria piena resta...cosa mi consigliate??? help!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy