CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nevigatore offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nevigatore offline

    Ciao
    oggi avevo bisogno di usare il navigatore sul mio Desire Z, apro l'applicazione (ci avevo anche installato le mappe italiane e di altri 2-3 stati) ma non funzionava e mi diceva che doveva usare il wifi per aprire l'applicazione...quello che mi chiedo quindi è:
    1) E' normale (il navigatore è quello di base)
    2) C'è un modo per usarlo senza collegarsi alla rete ma solo col gps?
    3) Nel caso la risposta alla domanda 2 sia no c'è un programma valido ed alternativo che, se scarico le mappe, poi mi funziona sempre solo col gps abilitato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    1-2 Se il navigatore di base è lo stesso Google navigator degli altri telefoni android (?) è richiesta la connessione internet perché funziona online. NON so se il Desire Z utilizzi una versione specifica con mappe precaricate, dovresti chiedere nella sezione del forum dedicata al Desire Z.

    3 Sì c'è una buona scelta di navigatori che funzionano offline, con il solo gps

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avresti qualche suggerimento per un navigatore alternato funzionante semmai che si trovi Su applanet?
    Cmq per quanto riguarda le mappe...boh dall'icona posizione c'è la possibilità di scaricare mappe(io ho scaricato italia Inghilterra ed Irlanda) e voci aggiuntive ma a sto punto mi chiedo a che pro scaricare centinaia di mega di mappe per poi dover andare online ugualmente :/

    Sent from my HTC Desire Z

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    CoPilot, Navigon, Ndrive, Sygic Maps, Sygic Aura...
    Non ho idea di perchè ti richieda la connessione se ti ha fatto prima scaricare le mappe (autenticazione? Servizi online?), non so come sia il navigatore del Desire Z, ma immagino che se ti sei preso questo telefono avrai anche un piano tariffario per la connessione dati, non mi pare un grosso problema

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No bhe il navigatore del desire z è quello di google :P e sembra che debba andare online anche con mappe scaricate...Copilot...è un pò caro...c'è su applanet ma...funziona?!?!?
    E le mappe come le scarica?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    CoPilot ha mappe Navteq, come tipo di visualizzazione durante la navigazione somiglia un po' al Tomtom. Le mappe vengono scaricate dopo l'installazione direttamente con il telefono (meglio avere connessione wifi) o dal PC con il programma "CoPilot central".
    (Parlo di applicazione regolarmente acquistata).
    Sul market ci dovrebbero essere le versioni trial (durano una settimana) di Ndrive e Sygic Aura, potresti magari iniziare a provare gratis quelle

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Premesso che personalmente provo fastidio quando sento parlare di applanet (se copilot è "un po' caro" probabilmente non ti serve davvero), tutti i navigatori offline ti fanno scaricare le mappe da precaricare dal loro sito mentre dal market scarichi solo l'apk.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo che copilot non mi serva...mi serve solo un navigatore con mappe europee gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy