CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Richiesta per Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta per Ace

    Salve a tutti. Per favore mi insegnate a trasferire foto dal PC al cellulare con Kies . Siccome è stato in riparazione per un mese , ho diverse foto fatte con una fotocamera "giocattolo" messe sul PC e che vorrei trasferire anche sul cellulare.
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Per favore mi insegnate a trasferire foto dal PC al cellulare con Kies . Siccome è stato in riparazione per un mese , ho diverse foto fatte con una fotocamera "giocattolo" messe sul PC e che vorrei trasferire anche sul cellulare.
    Grazie mille.
    per favore qualcuno può rispondere ? GRAZIE MILLE.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io personalmente per trasferire file uso sempre la modalita sd che il computer la rileva come archiviazione di massa esterna( come se inserisci una pennetta usb)...comunque,colleghi il telefono al pc, apri kies, metti trasferisci file
    e il gioco e fatto..

    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie djtnt , ho provato , l'opzione in alto si chiama : trasferisci su dispositivo, in foto libreria ho selezionato le foto da trasferire e ho fatto clic su trasferisci su dispositivo, ma non ha trasferito proprio NULLA , ero collegata col cavo dal pc al cellulare. Come mai ?
    Mi spieghi anche , per favore, l'altra possibilità, altre foto che vorrei trasferire le ho sul pc nelle mie immagini, cosa significa la modalita sd ? scusa se sono un po' ignorante in queste cose.
    Ho chiesto in giro se fanno corsi anche a pagamento per imparare le cose basilari, ma nessuno li fa. Non so come fare.
    Per favore insegnami tu che sai tutto.
    Grazie tante.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La modalita sd significa che il pc trasferisce i dati direttamente sulla scheda di memoria (nel nostro caso micro sd) comunque una volta collegato il cavetto dovrebbe chiederti se usare kies o archiviazione di massa( scheda sd)


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la risposta non mi è chiara, vorrei imparare ad usare kies, ma le istruzioni sono piuttosto complicate per me, speravo che questo forum potesse aiutarmi ma vedo che sto sprecando il mio tempo, questo è un forum per gente esperta, non per imbranati come me. Tolgo il disturbo.
    Grazie lo stesso.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda questo tutorial
    KIES TUTORIAL | SAMSUNG

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Djtnt, sei molto gentile e paziente, sapevo di questa esercitazione di Kies, vorrei sapere se devo fare tutto ciò che viene proposto oppure solo quello che desidero io. Ad esempio cosa significa "sincronizza contatti e programma" ? a cosa serve? Lo devo fare assolutamente perchè da questo dipendono le cose che vengono dopo ?
    Idem per "sincronizza foto, musica, video" .... sono obbligata a farlo ? a cosa serve ?
    Idem per " Aggiornamento firmware" , se non lo faccio qualcosa poi non funziona bene?
    Idem per "backup e ripristino dati"
    ecc....
    Spero di essermi spiegata , dato che il cellulare è stato in riparazione in garanzia, me l'hanno ridato vergine....
    Altra cosa, per fare tutto questo devo essere connessa a internet ? No, vero ?
    Aspetto con ansia una risposta, così poi procedo con i vari passaggi seguendo il tutorial molto utile, ma devo CAPIRE quello che faccio cos'è e a cosa serve...
    Ancora mille grazie.
    Ciao.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere se devo fare tutto ciò che viene proposto oppure solo quello che desidero io
    no non è necessario.

    Ad esempio cosa significa "sincronizza contatti e programma" ? a cosa serve? Lo devo fare assolutamente perche da questo dipendono le cose che vengono dopo ?
    Idem per "sincronizza foto, musica, video"
    allora,la sincronizzazione serve appunto per sincronizzare, per esempio la sincronizzazione delle foto non fa altro che copiare tutte le foto (nella cartella selezionata) nel pc e viceversa(dal pc al cellulare) lo stesso vale per le altre cose tipo contatti video musica ecc...comunque no non è obbligatorio.

    Idem per " Aggiornamento firmware" , se non lo faccio qualcosa poi non funziona bene?
    l'aggiornamento serve per correggere gli errori del telefono(se non si fa rimane tutto come e) ma se si fa teoricamente se c'e qualche problema si risolve.
    "backup e ripristino dati"
    il backup non e altro che un "salvataggio generale" ossia salva in un unico file tutto quello che contiene il cellulare come messaggi rubrica appuntamenti ecc..tutto quello che si trova nella memoria DEL TELEFONO, serve nel caso si cancella tutto (come ad esempio se si porta in assistenza) per riavere tutti i file DEL TELEFONO come prima.

    per fare tutto questo devo essere connessa a internet ? No, vero ?
    no, non bisogna essere connessi a internet, la connessione serve solo per fare l'aggiornamento firmware.
    Ultima modifica di djtnt; 31-05-13 alle 16:47

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE !!! Finalmente ho capito e ci sono riuscita a trasferire le foto dal PC al cellulare !!!
    Ciao , baci e alla prossima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy