CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto app per bloccare roaming internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto app per bloccare roaming internet

    Ciao a tutti
    Volevo sapere da voi esperti avendo un note 2 con rete 3 e avendo gia bloccato il roaming internet nelle impostazioni se esiste una app per mettere sotyo password l'eventuale passaggio al roaming
    Vi spiego l'accaduto
    Il terminale a volte va in mano a mio figlio e mi son trovato ad avere addebiti per servizi di giochi e traffico internet in roaming ( a casa in alcuni punti non prende 3)
    Parlando col 139 ho scoperto che praticamente ogni volta che mio figlio giocava a un gioco il telefono si connetteva ad internet e probabilmente non trovando copertura inviava un messaggio di sblocco roaming che mio figlio cliccava senza sapere bene cok risultato di trovarmi sddebitati 15 euro di contenuti e 10 euro di internet in roaming! !!
    Come proteggere il telefono senza per questo doverglielo togliere o doverlo vigilare minuto per minuto????

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy