CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

MessageMe applicazione molto simile a WhatsApp Messenger

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    MessageMe applicazione molto simile a WhatsApp Messenger

    Buongiorno a tutti, vorrei approfondire un pochino questa applicazione che ultimamente gira sulla home del nostro amato forum la quale ha registrato 1 milione di utenti in 10 giorni e 5 milioni in 75 giorni.

    Caratteristiche:
    ★ Chat illimitata e GRATUITA. Utilizza Wi-Fi, 3G, EDGE o LTE.
    ★ Nessun addebito dal gestore o dalla rete. Nessun costo per SMS internazionali. Chatta GRATUITAMENTE in tutto il mondo!
    ★ Aggiungere contatti è facile. Utilizza Facebook o un PIN segreto come BBM.
    ★ La funzione della chat di gruppo mantiene tutti i tuoi amici in contatto!
    ★ Pubblica musica e video di YouTube direttamente nei messaggi.
    ★ Condividi la tua posizione. Lascia che gli amici e la famiglia sappiano dove sei!
    ★ Funzione registrazione push-to-talk e walkie talkie.
    ★ Disegna & doodle!
    Disponibile a breve:
    ★ Aggiungi uno delle centinaia di adesivi e emojis disponibili per esprimerti!
    ★ Condivisione combinata su Facebook e Twitter
    Messaggia i tuoi amici gratuitamente, nessun SMS! Condividi messaggi, pics, messaggi vocali e video GRATIS.

    ADESSO VORREI CAPIRE INSIEME A VOI QUESTO PUNTO : ★ Chat illimitata e GRATUITA. Utilizza Wi-Fi, 3G, EDGE o LTE.
    ★ NESSUN ADDEBITO DAL GESTORE O DALLA RETE. Nessun costo per SMS internazionali. Chatta GRATUITAMENTE in tutto il mondo!

    Ho capito male o questa applicazione funziona anche senza alcuna opzione internet senza addebito di credito?
    Non prendetemi per pazzo, ma io con la mia vecchia sim H3G ho avuto per anni MSN GRATIS senza alcuna opzione internet poichè possiedo una sim VIETATO AI MAGGIORI
    Ultima modifica di sparda83; 25-05-13 alle 14:16
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    nessuno la conosce o la usa?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Up.........
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Up.........
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se usa 3g o edge significa che serve la connessione dati, nessun debito per SMS internazionali significa che puoi chattare con l'estero senza pagare di più. Specchietto per le allodole...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy