CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema lettore musicale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di maxdotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema lettore musicale

    Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo "averle tentate tutte" e aver letto parecchi thread che però non risolvono il mio problema. Non voletemene se il problema è trito e ritrito. Solitamente risolvo da me leggendovi con molto interesse e gratitudine.
    Situazione: Samsung S3, android 4.1.2 build JZO54K.I9300XXEMC2 non rooted. Non ho particolari programmi che girano in background tranne Zoner Antivirus e Advance Task Killer (che ho anche disabilitato per fare prove più "pulite").
    Ho notato che il lettore musicale di default non aggiorna la lista degli MP3 che ho nel mio dispositivo, indipendentemente dal fatto che essi siano sulla SD che nella memoria interna, indipendentemente dal fatto che siano in una qualsiasi cartella o nella root.
    I file sono sicuramente MP3. Utilizzo ES Gestore File che legge e riproduce regolarmente i file nelle cartelle. Utilizzo QuickPic per le immagini e le jpg nelle cartelle vengono viste e comunque non v'è traccia di file .nomedia. Utilizzo SoundBest Player e il Player di default che hanno lo stesso problema. MENTRE Winamp mi esegue correttamente la scansione e aggiorna la lista dei file presenti.
    Per dire ho anche provato a spostare uno dei file che il lettore musicale leggeva (come se avesse una cache) e continua a rilevarlo nella stessa posizione (naturalmente non eseguendolo) e non lo trova nella nuova. Ho pulito la cache di tutti i programmi. Non vorrei fare un hard reset... qualche idea in merito? Grazie anticipate per l'interessamento.
    Max
    Ultima modifica di maxdotto; 24-05-13 alle 12:44

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di maxdotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGA HO RISOLTO

    ho installato questo

    https://play.google.com/store/apps/d...pr007.rescansd

    che fa (non so in che modo) un rescan della SD e fa riapparire tutto!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy