CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 185 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

App-shop amazon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

App-shop amazon

Salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha già provato o sa della sicurezza dell'app in questione siccome in un'articolo postato su questo sito parlava dell'uscita anche in Italia si possono scaricare e acquistare applicazioni ma si deve creare un'account su amazon,non sarebbe questo il problema ma che l'app-shop si deve scaricare fuori dal play store.voi che dite???Grazie.

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,607
    Ringraziato 4,378 volte in 3,015 Posts
    Predefinito

Lo uso da mesi. Ho scaricato un mucchio di applicazioni gratis (App del giorno).
    Non ho capito di cosa avresti paura. Amazon è una sicurezza.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non è che ho paura ma siccome dicono che è sempre meglio scaricare dal play store ecco il perché della mia domanda,tutto qui.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Non è che ho paura ma siccome dicono che è sempre meglio scaricare dal play store ecco il perché della mia domanda,tutto qui.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Play o market sicuri e legali. Amazon lo è.

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mi inserisco in questo thread per fare alcune domande sull'app shop di Amazon.
    1) Riguardo all'app gratuita del giorno mi domandavo questo. Quando si acquista una app dal play store questa può essere installata su tutti i dispositivi con lo stesso account e (sopratutto) sullo stesso dispositivo anche in caso di "formattazione". Come funziona per l'app gratuita di Amazon? Se la scarico è mia per sempre, anche se cambio rom (o telefonino), oppure la perdo?
    2) se si acquista una app dallo shop di Amazon si paga con il loro account, quindi con la carta di credito associata all'utente di Amazon oppure si paga con l'account di Google e la carta di credito associata all'utente di Google?
    Grazie mille!

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Mi rispondo da solo.
    Da quel che ho visto, tutti gli acquisti, comprese le app del giorno, che risultano acquisti a tutti gli effetti anche se a costo zero, rimangono collegati all'account di Amazon. Quindi: le app gratuite scaricate rimangono disponibili anche su altri dispositivi (o formattazioni) purchè vengano sempre scaricate tramite l'app-shop (e non dal Play Store).
    Anche gli aggiornamenti vengono gestiti dall'app di Amazon e non dal Play Store.
    Anche se non ho ancora fatto veri e propri acquisti, ritengo molto probabile che i pagamenti siano fatti con la carta di credito associato all'account di Amazon.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo.
    Da quel che ho visto, tutti gli acquisti, comprese le app del giorno, che risultano acquisti a tutti gli effetti anche se a costo zero, rimangono collegati all'account di Amazon. Quindi: le app gratuite scaricate rimangono disponibili anche su altri dispositivi (o formattazioni) purchè vengano sempre scaricate tramite l'app-shop (e non dal Play Store).
    Anche gli aggiornamenti vengono gestiti dall'app di Amazon e non dal Play Store.
    Anche se non ho ancora fatto veri e propri acquisti, ritengo molto probabile che i pagamenti siano fatti con la carta di credito associato all'account di Amazon.
    Confermo tutto. Aggiungo che per scaricare le app gratuite è indispensabile registrare la carta di credito (anche se non ci saranno addebiti).

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Confermo tutto. Aggiungo che per scaricare le app gratuite è indispensabile registrare la carta di credito (anche se non ci saranno addebiti).
    Confermi quanto sospettavo.
    Infatti, visto che acquisto abitualmente da Amazon ed ho la carta di credito collegata, non ho avuto problemi a scaricare le app, ma ho capito che si trattava di un "ordine" a tutti gli effetti per via della mail di conferma che ti mandano ad ogni download...

Permessi di invio