CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

A.A.A. Cercasi applicazioni che...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A.A.A. Cercasi applicazioni che...

    Salve ragazzi e ragazze,
    sono da poco entrato nel mondo di android e sono già alla ricerca di varie applicazioni (non so proprio come cercarli):
    - un applicazione che riesca a ricordare un tipo di disegno e che faccia un azione specifica (ad esempio disegno un cuore e chiamo la fidanzata, disegno una W e mi attiva o disattiva il wifi, disegno una X e il task killer mi chiude tutto), simile al gioco black & white per pc.
    - un applicazione che crei un widget della dimensione desiderata e che mostri all'interno un applicazione aperta (mi servirebbe specialmente per l'applicazione di sopra, lo terrei in tutta pagina e appena mi serve qualcosa faccio il segno che voglio e fa quell'azione, senza che inserisca tanti widget sulla home)
    - un applicazione che legga gli auricolare bluetooth fatti per la ps3 (ad esempio ho comprato questo, che mi deve ancora arrivare, e vorrei utilizzarlo anche per le chiamate)

    al momento mi vengono in mente solo queste tre, ma sicuramente chiederò il vostro aiuto per altre applicazioni

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il primo punto ho trovato l'applicazione sign, ma si collega solo ai contatti... ne conoscete di simili?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    C'è anche altro (soprattutto se cerchi "gesture") , se riesco a trovarli li posto, ma nel frattempo controlla anche
    Gesture Search - Android app on AppBrain
    OftSeen Gestures - Android app on AppBrain
    Gesture Launcher - Android app on AppBrain

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie! cercavo solo sign... che idiota che sono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy