CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AppBrain: Un aiutino??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    AppBrain: Un aiutino??

    Ciao ragazzi, volevo qualche spiegazione in piu su appbrain visto che ogni volta che voglio installare un'applicazione mi rimanda al market android dove nn c'è niente... volevo sapere come scaricare applicazioni diretamente da li...
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se hai il market aggiornato non si può più fare (google ha bloccato il fast web installer)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un backflip da 1 paio di mesi... e nn ho fatto nessun aggiornamento al market... ho scaricato appbrain, perche sono appassionato di giochi e applicazioni divertenti e praticamente inutili, xo ogni volta che trovo 1 app che mi piace su appbrain,questo mi riporta al market normale dove nn c'è nnt xD

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me funziona e spiego come

    Registrare un account su appbrain
    Scaricare l'app di appbrain sul cell e loggarsi (almeno credo non ricordo probabilmente si fa solo la prima volta)
    cercare applicazione che interessa su appbrain e selezionare INSTALLA
    poi andare su cellulare entrare nell'app APPBRAIN e fare una sincronizzazione.
    Dovrebbero apparire le applicazioni che noi abbiamo scelto di installare a quel punto fare installazione e dovrebbero installarsi.

    Il tutto anche se da un po' di tempo non funziona più il fastwebinstaller che ho anche prontamente disinstallato

    Forse se non funziona è un problema di versione di android o di cellulare non saprei.
    Ultima modifica di boba; 29-12-10 alle 14:36
    Boba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy