CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cerco app per organizzare "folder" sul desktop con visualizzazione delle notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castello di Serravalle (BO)
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco app per organizzare "folder" sul desktop con visualizzazione delle notifiche

    Come da oggetto è un po' che tento di mettere ordine sul desktop del mio HTC Desire Z (con gingerbread non rootato). Attualmente uso 3/7 desktop a disposizione: Nella home ho diversi widget con informazioni (data,ora,meteo,batteria,memoria,ecc) e per attivare e disattivare funzioni (gps e wifi). Mi rimane circa metà home libera in cui ho inserito le app di uso più frequente (whatsapp, sms, k-9mail, opera) e una riga di cartelle contenenti altre app.

    Nella seconda pagina tengo il widget calendario per il mio lavoro (myshiftwork) che mi permette di gestire e visualizzare gli orari di lavoro, essendo io turnista e nella terza altre cartelle con tutte le altre app che uso.

    Mi piacerebbe avere un applicazione che permetta la creazione di cartelle più funzionali e sopratutto che mostri se le app contenute hanno delle notifiche. Questa è l'unica funzionalità che al momento invidio alla mia fidanzata che ha un iphone 4. Per farmi capire meglio allego una schermata:

    folders.jpg

    Ho provato
    - le cartelle generate dal sistema e vengono mostrate le notifiche solo se si entra nella cartella.
    - Apps Organizer ma non mostra nessuna notifica, neppure sul link dell'app una volta aperta la cartella.
    - Iphone Style Folder, rende l'aspetto grafico dell'iphone ma al posto della notifica viene indicato il numero di app che la cartella contiene.

    L'aspetto grafico delle cartelle, sebbene possa essere migliore di quello standard non mi interessa più di tanto, vorrei creare una cartella con tutte le app sociali e ho bisogno di avere un colpo d'occhio se mi arrivano messaggi (contando che al lavoro devo tenere il telefono senza suoneria,vibrazione o led di sorta)

    Grazie
    Ultima modifica di ice82; 26-05-13 alle 13:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castello di Serravalle (BO)
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.. andando per tentativi e cambiano il launcher, in GO Launcher EX c'è il plug-in notifier che fa esattamente questa funzione... Ora mi chiedo esiste qualcosa del genere anche per HTC Sense?

    Nel caso tra Sense e Go Launcher Ex vi sono grandi differenze e quale è il launcher "migliore"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy