CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Diffusione musica da cell android master ad altri android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diffusione musica da cell android master ad altri android

    Salve, vi espongo il mio problema:
    come tutti, posseggo degli MP3 su un cellulare android. Vorrei poter inviare, come flusso streaming, musica su un altro cellulare android(o piu di uno), connesso alla stessa rete wifi, il quale farebbe solo da ricevitore.
    Quest'ultimo è connesso ad un amplificatore e diffonde la musica, quindi il cellulare "mittente" farebbe come sorta di telecomando.

    Premesso che mi pare di aver capito che tale funziona riesce bene solo su IOS(tramite AIRPLAY) non mi pare(e spero di sbagliarmi) esista per android un applicazione simile.
    Ho provato a cercare informazioni riguardo DLNA e alcuni software come airbubble, speaker, doubletwist, airfoil, ma non fanno esattamente quello che vorrei fare io.

    Se qualcuno potesse consigliarmi qualche programma addetto a tale scopo...mi farebbe un favore :P

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Provato anche con Skifta?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huewai y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Wi-FI Direct?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Hai bisogno di rendere un primo dispositivo client Dlna, e questo sarà il ricevente, e l'altro dovrà fungere da server Dlna, per cui sarà quello da dove attingi i contenuti.
    Ora per il primo ti consiglio BubbleUpnp, ormai per me ultra collaudata, invece per la parte server devi fare delle ricerche perchè personalmente ho sempre attinto i contenuti da un nas o da un pc, magari reindirizzandoli al dispositivo stesso o ad una tv o un mediacenter, ma mai tra due dispositivi simili, comunque ho notato che sul play store vi è qualcosa ma non ho mai testato nulla di simile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy