CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 185 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App Yahoo Weather trasparente

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App Yahoo Weather trasparente

Ciao a tutti!

Volevo sapere se c'Ŕ la possibilitÓ di far diventare l'app Yahoo Weather trasparente.

In caso contrario, volevo sapere se c'Ŕ modo di toglierla dal telefono e se mi potreste consigliarne una altrettanto carina da installare.

P.S: il mio telefono Ŕ un LG Optimus L5 E610

2.  
    Senior Droid L'avatar di artic80

LocalitÓ
    localhost
    Smartphone
    Note 3 (ex) - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    1,352
    Ringraziato 575 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guelfoghibellino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Volevo sapere se c'Ŕ la possibilitÓ di far diventare l'app Yahoo Weather trasparente.

In caso contrario, volevo sapere se c'Ŕ modo di toglierla dal telefono e se mi potreste consigliarne una altrettanto carina da installare.

P.S: il mio telefono Ŕ un LG Optimus L5 E610
    Per toglierla, prima devi verificare se Ú un'app di sistema... in caso affermativo devi avere il root e con titanium backup (o altra simile) lo rimuovi. In caso contrario non puoi fare molto.

Se invece Ŕ un'app installata da te, per togliere vai da Impostazioni> Applicazioni e cerchi l'app tappi e nella finestra che si apre fai disinstalla.

Alternative carine quante ne vuoi, basta cercare sul play... Non conoscendo i tuoi gusti, io inizierei cosý: https://play.google.com/store/search...t+meteo&c=apps
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

Permessi di invio