CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Esiste qualche APP per gestire i servizi/task?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste qualche APP per gestire i servizi/task?

    Ciao a tutti,

    Spero di non chiedere qualcosa di trito e ritrito, ma ho cercato un poco sul forum e non ho trovato nulla a riguardo.
    Nel caso, chiedo scusa.

    Vi spiego il mio dilemma ^^

    Ho un galaxy S3, con android 4.1.2 sopra (non credo che serva a nulla, ma vi aggiungo la info: ho eseguito il root).

    Ogni volta che controllo cosa sta girando nel cell, vedo attivi più o meno sempre i soliti servizi, tra cui alcuni di cui non mi frega nulla: music hub, google+.. ci aggiungerei anche maps, e pochi altri.

    Quello che vorrei sapere è se qualcuno conosce un app in grado di tirar giu questi servizi e lasciarli spenti finchè non sono io stesso ad aprire la relativa applicazione.

    Es:
    Maps è utilissimo.. ma se non premo io sull'icona della sua app.. xkè deve girare in background sul telefono? cosa sta facendo? e soprattutto chi gliel'ha detto di attivarsi?^

    Se lasciassi queste app/servizi spenti non ne gioverebbe tutto il sistema in quanto a risorse e magari velocità?

    Sto provando i vari task-killer che si trovano nello store, ma in realtà non fanno altro che chiudere i servizi "temporaneamente".. dopo pochi secondi tornano su tutti quanti.
    Come si può fare a dire a queste applicazioni di stare spente finchè non sono io stesso a lanciarle?

    Leggevo qua e là che tanti danno come soluzione il "logout" dalle varie app..
    Questa per me non è una soluzione, xkè ogni volta che apro l'applicazione mi costringe ad inserire i dati nuovamente.. e allora mi da meno fastidio lasciarla girare in bg
    Se invece la killo, riparte con i dati di login già inseriti e non ho questo problema.

    Qualcuno ha già affrontato questa cosa e/o sa darmi qualche consiglio?

    Grazie a chi vorrà rispondermi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy