CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

soundhound per poco tempo offre una versione gratuita senza limiti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    soundhound per poco tempo offre una versione gratuita senza limiti!

    soundhound ha tolto il limite di 5 canzoni al mese per la versione free!
    non ho capito se per poco o in via definitiva.. ad ogni modo se vi interessa vi consiglio di scaricarlo subito.

    segue: recensione trovata a caso su google.
    Vi è mai capitato di ascoltare un brano e di non riuscire a ricordarvi il nome, ne tanto meno l'artista? Vi è mai successo di attendere il finire di una canzone ascoltando la vostra radio preferita per udire lo speaker pronunciarne il nome, se non per rimanere delusi perché magari l'aveva già detto all'inizio? Se avete un iPhone e una connessione a internet attiva, non avrete più di questi problemi; infatti riconoscere le canzoni sarà compito, d'ora in avanti, di Shazam! Questa utile ed originale applicazione infatti sfrutta il microfono interno del cellulare di Apple, ascolta il brano per voi e, dopo aver inviato le informazioni così raccolte al server di raccolta dati, questo le elabora e vi propone la soluzione al dilemma: artista, titolo, album, genere ed etichetta, con tanto di immagine dell'album relativa. Provare per credere.


    edit: lol, ho scoperto di aver googlato shazam... e dice sempre iphone... vabbeh, comunque vi dà un'idea generale della cosa.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starschild Visualizza il messaggio
    soundhound ha tolto il limite di 5 canzoni al mese per la versione free!
    non ho capito se per poco o in via definitiva.. ad ogni modo se vi interessa vi consiglio di scaricarlo subito.

    edit: lol, ho scoperto di aver googlato shazam... e dice sempre iphone... vabbeh, comunque vi dà un'idea generale della cosa.
    Anche shazam ha il blocco delle 5 canzoni su Symbian ma credo che il limite lo abbia anche su adnroid

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy