CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

PhotoShop Touch crasha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    PhotoShop Touch crasha

    Buongiorno a tutti, ho installato PS Touch sul mio S4 ma non appena lo apro crasha, qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere constatare che questo forum serve a TANTO...o non lo segue nessuno o......

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Non hai detto una cosa fondamentale. L'hai acquistato o l'hai "scaricato"?

    P. S. Estratto dal regolamento:

    4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Invece l'ho detto perfettamente, perchè l'ho "acquistato" "scaricandolo".
    Per quanto rispetti il regolamento posso esprimere un mio "parere"? non mi sembra di aver offeso o di aver imprecato contro nessuno per la mancanza di cui sopra, per cui...
    Capisco che sei un moderatore ma se mi permetti potevi anche risparmiartela questa cosa OVVIA che hai detto, invece potevi cercare di aiutarmi con il problema o limitarti a dire NON LO SO!!!

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non hai detto una cosa fondamentale. L'hai acquistato o l'hai "scaricato"?

    P. S. Estratto dal regolamento:

    4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Invece l'ho detto perfettamente, perchè l'ho "acquistato" "scaricandolo".
    Per quanto rispetti il regolamento posso esprimere un mio "parere"? non mi sembra di aver offeso o di aver imprecato contro nessuno per la mancanza di cui sopra, per cui...
    Capisco che sei un moderatore ma se mi permetti potevi anche risparmiartela questa cosa OVVIA che hai detto, invece potevi cercare di aiutarmi con il problema o limitarti a dire NON LO SO!!!
    A dir la verità non l'avevi specificato.
    Devi sapere che situazioni di questo genere si verificano spesso quando le applicazioni sono scaricate in maniera illegale.
    La prima cosa che mi viene in mente e che si può provare a fare è, da gestione applicazioni cancellare la cache ed i dati e farlo ripartire.
    In seconda ipotesi disinstallarlo (sempre dopo aver cancellato cache e dati) e reinstallarlo. Spesso qualcosa nell'installazione può non essere andata a buon fine.

    Se anche così non funziona, devi attendere che qualcuno che utilizza l'applicazione ti sappia rispondere.

    Si può anche pensare che, essendo un terminale nuovo, qualcosa nell'ottimizzazione non sia ancora a perfettamente a punto. In tal caso, rivolgendoti al supporto adobe, potrebbero darti qualche indicazione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    26ipotenusa76 (30-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy