CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Power Toggles e i permessi di root con il toggle GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Power Toggles e i permessi di root con il toggle GPS

    Da un po' utilizzo Power Toggles, l'app che mi inserisce nel centro notifiche i tasti per l'attivazione rapida di wifi, 3g, volume ecc ecc.
    Avendo un Galaxy Nexus e poichè la barra con i tasti rapidi di android fa abbastanza pietà, ho trovato che Power Toggles fa proprio al caso mio.

    Ora però mi dovete spiegare una cosa.

    Leggo che il toggle del GPS non consente di abilitare direttamente il GPS ma è solo una scorciatoia nel menu delle impostazioni da cui poi c'è il tasto per attivare-disattivare il GPS. Soltanto nel caso di dispositivi con permessi di root, si può installare l'app in una qualche directory e consentire che quel toggle funzioni come switch on-off.

    A me succede che il telefono è così come uscito dalla fabbrica, mai fatto un root, però quel toggle funziona proprio come switch on-off!!!! Bello eh!!!

    Per curiosità, in caso avessi fatto il root inconsapevolmente, ho utilizzato un'app per verificare se il telefono è rootato o meno e ho ricevuto risposta negativa, il telefono non ha permessi di root!

    Visto che la cosa ancora mi insospettiva, ho installato un'altra app simile a Power Toggles, e cioè Notifications Toggle (praticamente identica), e anche su questa era spiegato che il tasto GPS funge solo da shortcut, non da switch tranne che in caso di telefono con root. E con questa app invece la situazione è davvero così, facendo tap sul toggle del GPS mi si apre il menu...


    alla fine a me sta benissimo così eh, utilizzo Power Toggles e ho il toggle per il GPS che fa da switch pur non avendo fatto il root, ma qualcosa non mi torna......
    chi me la sa spiegare???????

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy