CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung GT P1000+cyano 10.1, permessi utenze.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung GT P1000+cyano 10.1, permessi utenze.

    Salve come da titolo ho un gt p1000 e ieri ho messo cyano 10.1 (nightly 01/06/2013 12:06) JB 4.2.2, data la "pochezza" dell'HW mi sbalordisce come non i sia ancora fritto.
    Ho potuto provare anche la multi utenza, magari un po' lento a switchare l'utente ma funziona.
    Ho notato che il nuovo utente non risultando root potrebbe avere problemi nell'installare app tipo titanium backup o cmq qualcosa che vuole i permessi di root.
    Questo però va a favore di chi come me vuole utilizzare il proprio tablet per vedere sky con sky go. (spero)
    Mi spiego meglio e quindi arrivo alla domanda.
    Ho il mio sky go installato sull'utenza principale rootata, funziona e apre i canali free, ma se volessi dare i permessi all'utente pippo non root di aprire l'app? cosa devo fare?
    Ho cambiato i permessi delle varie directory e files che ho trovato riguardanti skygo così:
    Da emulatore di terminale:
    su
    cd /
    find -name *ky*go*
    ho trattato i vari risultati con root explorer dando dei permessi tipo 755, nella speranza che l'utenza pippo riuscisse ad avviarla, non è così.
    Come posso attribuire a pippo il permesso di avviare l'app? e soprattutto quale è effettivamente il binario esecutibile della app? e come la linko alla home di pippo senza andare ad impelagarmi con console e terminali? in pratica sta cartella delle cose di pippo dovè?

    Magari esiste una soluzione più semplice e sarei felice di conoscerla per conoscenza del sistema.
    grazie anticipatamente.

    EDIT:
    Ho installato l'apk sull'utenza pippo ma sembra riconoscere il device rooted (da cosa dipende è risaputo?)
    resta sempre la curiosità sulla shell di android... permessi, utenze, e concernenti.
    Ultima modifica di ormo; 02-06-13 alle 18:16 - Motivo: edit per prove sul campo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Da quanto leggo non è più possibile utilizzare SkyGo su dispositivi rootati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy