CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[APP] Nuova GMAIL 4.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Etichette Gmail

    Salve volevo porvi una domanda che mi frulla in testa da quando hanno introdotto le etichette... Se volessi cambiare i mittenti per ogni etichetta come faccio? Esempio nell'etichetta social ho un mittente forum che vorrei spostare nell'etichetta adatta... Come faccio? Le mail continuano ad arrivare li anziché nell'altra nonostante le ricevute le abbia spostate...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV - GT I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di aver capito che già qualcuno ha questo problema, ma lo riscrivo più chiaramente.

    Qualche tempo fa è stato aggiornato GMail lato web, con l'aggiunta delle categorie (principale, social, promozioni, aggiornamenti, forum) visibili direttamente nella HomeGmail come tab in alto.
    Qualche tempo dopo è stata aggiornata anche la App.

    Ora il problema qual é?!
    Che le notifiche per la categoria Principale arrivano sulla notificationBar, mentre per tutte le altre categorie non viene notificato niente.

    Qualcuno conosce il modo per attivarle?
    Ultima modifica di MrMichi; 11-06-13 alle 13:56

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMichi Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito che già qualcuno ha già questo problema, ma lo riscrivo più chiaramente.

    Qualche tempo fa è stato aggiornato GMail lato web, con l'aggiunta delle categorie (principale, social, promozioni, aggiornamenti, forum) visibili direttamente nella HomeGmail come tab in alto.
    Qualche tempo dopo è stata aggiornata anche la App.

    Ora il problema qual é?!
    Che le notifiche per la categoria Principale arrivano sulla notificationBar, mentre per tutte le altre categorie non viene notificato niente.

    Qualcuno conosce il modo per attivarle?
    Ci stavo pensando anche io... Ma ancora non sn riuscito a trovare niente :banghead:

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMichi
    Mi sembra di aver capito che già qualcuno ha già questo problema, ma lo riscrivo più chiaramente.

    Qualche tempo fa è stato aggiornato GMail lato web, con l'aggiunta delle categorie (principale, social, promozioni, aggiornamenti, forum) visibili direttamente nella HomeGmail come tab in alto.
    Qualche tempo dopo è stata aggiornata anche la App.

    Ora il problema qual é?!
    Che le notifiche per la categoria Principale arrivano sulla notificationBar, mentre per tutte le altre categorie non viene notificato niente.

    Qualcuno conosce il modo per attivarle?

    Credo devi attivarle tu.. Dalla posta in arrivo tra le impostazioni c'è la voce impostazioni etichetta .. Poi selezioni la voce "aggiungi etichette alle notifiche".. Dovrebbe funzionare.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Salve volevo porvi una domanda che mi frulla in testa da quando hanno introdotto le etichette... Se volessi cambiare i mittenti per ogni etichetta come faccio? Esempio nell'etichetta social ho un mittente forum che vorrei spostare nell'etichetta adatta... Come faccio? Le mail continuano ad arrivare li anziché nell'altra nonostante le ricevute le abbia spostate...
    Unito al thread su Gmail.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV - GT I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cvspace Visualizza il messaggio
    Credo devi attivarle tu.. Dalla posta in arrivo tra le impostazioni c'è la voce impostazioni etichetta .. Poi selezioni la voce "aggiungi etichette alle notifiche".. Dovrebbe funzionare.
    eeee andiamo... cel'ho fatta..

    Quello che dice Cvspace è in parte vero. Cioè è vero che dalla voce Impostazioni Etichetta puoi Aggiungere Etichette alle notifiche, però devi posizionarti sulla etichetta che vuoi abilitare prima di fare questo passaggio; quindi devi aprire dal menu a scorrimento a sinistra l'etichetta della categoria scelta, una volta entrato dentro puoi abilitare la notifica.

    Oppure

    Da qualsiasi punto entrare nelle Impostazioni --> email@gmail.com --> Gestisci etichette e lì selezionare l'etichetta a cui si vogliono cambiare le impostazioni

    Un po' incasinato come giro credo, però l'importante è riuscirci. Ora mi resta solo da capire come abilitare la notifica desktop su PC per le categorie...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Salve volevo porvi una domanda che mi frulla in testa da quando hanno introdotto le etichette... Se volessi cambiare i mittenti per ogni etichetta come faccio? Esempio nell'etichetta social ho un mittente forum che vorrei spostare nell'etichetta adatta... Come faccio? Le mail continuano ad arrivare li anziché nell'altra nonostante le ricevute le abbia spostate...
    Ciao...prova così...da gmail (web) seleziona la mail che ti interessa, poi dal menù "altro" crea un nuovo filtro, tra le varie opzioni trovi la voce "applica categoria" e scegli quella che ti interessa..non ho provato ma credo sia l'unico modo.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare l'apk e installarla sul mio Htc desire s con 2.3.5 come dicono le guide on-line ma mi da errore. Ma questo gmail 4.5 non doveva essere x tutte le versioni di Android?

  10. #39
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raymac
    Ho provato a scaricare l'apk e installarla sul mio Htc desire s con 2.3.5 come dicono le guide on-line ma mi da errore. Ma questo gmail 4.5 non doveva essere x tutte le versioni di Android?

    Pensavo di si.. invece sul play la da compatibile solo android 4+


    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi su gmail(web) ho configurato anche hotmail...posso usare l'app di gmail per visualizzare le mail di hotmail,invece di usare due client diversi?? e se si cme si fa la configurazione ?? grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy