CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Outlook Sync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Outlook Sync

    Salve,
    ho diversi cellulari Nokia ed utilizzo Nokia Suite per mantenerli tra loro tutti sincronizzati. In aggiunta ho impostato che Nokia Suite mantenga costantemente aggiornato anche Outlook (con file .pst locale sul mio PC).
    Ora mi ritrovo con uno SmartPhone NGM Miracle e sono molto disorientato in quanto manca il software per poter sincronizzare questo cell con il resto dei miei esistenti cell. Nokia e con il PC, come facevo con Nokia Suite che è un software completo.

    Ho effettuato diverse ricerche su Internet e compreso che l'unico metodo è quello di utilizzare MS Outlook da collegamento tra Android e Nokia per tenere tutto sincronizzato.
    Mi serve quindi di trovare un software (gratuito o a pagamento) da installare su PC (Win Xp) che sia in grado di sincronizzare con Outlook e il mio PC tutto quanto.
    1. Devo poter:
    - sincronizzare Calendario, Contatti, Note, Attività dello SmartPhone con Outlook (ho la ver. 2007);
    - sincronizzare/scaricare con il PC Foto, Musica, Video e audio vocali su PC
    2. In aggiunta il cellulare non ha installato (come sui cell Samsung Galaxy S-II) l'applicativo per le Note e Attività e non so cosa poter installare/utilizzare che sia poi anche compatibile con la sincronizzazione di Outlook.

    So che potrei mantenere Calendario, Contatti aggiornati con Google ma non ho interesse ad utilizzare gmail come sistema base.
    3. In aggiunta mi servirebbe un sistema che mi permetterebbe di poter effettuare un completo backup (applicazioni escluse) di tutto il cellulare e le impostazioni così che quando dovrò effettuare un aggiornamento firmware (che cancella tutto quanto) possa poi effettuare un ripristino e dover solo installare/personalizzare gli applicativi.

    Che devo fare?
    Vorrei evitare di installare tanti piccoli programmi per ogni funzione (come si sembra di aver compreso leggendo su Internet) ma individuare un solo programma che gestisca tutto.

    Grazie
    Spiro
    Ultima modifica di SAngeli; 07-06-13 alle 13:17

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy