CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Google Play:Errore 497! Non riesco ad aggiornare/scaricare app!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Play:Errore 497! Non riesco ad aggiornare/scaricare app!

    Ho già letto alcune discussioni, e ho provato a cancellare cache, scaricare direttamente da internet e non dall'applicazione; il download parte, ma ad un certo punto si blocca e mi da questo errore lo stesso! Ho provato anche a ripristinare la versione "vecchia" di Google Play, ma quando lo apro mi dice che sta per fare l'upgrade e l'unica opzione che mi da è "continua"...

    Cosa posso fare?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Device?
    Hai provato con quello nuovo?
    Prova anche con account diverso.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema, cercando in rete ho scoperto che l'intoppo sta nell'account google. Devi entrare in Impostazioni, Account e sincronizzazione, e da li ti cancelli l'account di Google. Provi a rientrare in Google Play, e inizi la procedura per attivare un account "esistente", dove reinserisci gli stessi dati dell'account appena cancellato. A questo punto tutto riprende a funzionare di nuovo.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di mimmomannaro


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    AQ
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra soluzione è: (1) vai su gestione applicazioni e disinstalli gli aggiornamenti del play store (ritornerà la vecchia icona del market) (2) cancelli la cache (3) riavvi.
    soluzione testata su galaxy W con gingerbread rooted

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy