CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App per realizzare foto panoramiche e sferiche per tour virtuale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per realizzare foto panoramiche e sferiche per tour virtuale

    Ho il Galaxy Note 2.

    Vorrei realizzare un tour virtuale e cerco informazioni sulle app che mi potrebbero servire.

    Photosynth che usavo su iPhone ho visto che non c'è per Android purtroppo.... qui sul forum ho letto che la più apprezzata è capture pro.... che proverò.

    Uno dei più gravi limiti delle app per smartphone, secondo me, è la risoluzione finale....

    ... quindi sto cercando.... e per ora non ho trovato... una app che solo faccia da assistente alle foto panoramiche, ossia che faccia da guida tra un scatto e l'altro da 8Mpx, regoli l'esposizione e mi salvi la sequenza di foto in risoluzione massima senza unirle in modo che poi possa unirle io con altro software ed avre un panorma davvero in alta definizione.


    Per quel che riguarda le foto sferiche alla "Photosynth" c'e' qualche soluzione? Ho letto che Google ha introdotto PhotoSphere con Android 4.2, qualcuno mi potrebbe dare qualche impressione? Tipo risoluzione del panorama e possibilità di esportazione? Non ho tanta voglia di flashare il mio Note con una CM10.1, ma se proprio devo....
    Ultima modifica di ZioLollo; 02-06-13 alle 15:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato PhotoSphere... ma come temevo i MP del panorama sono pochi, al massimo arrivano a 8MP

    Mi servirebbe un'App per scattare foto da cucire successivamente, una specie di PhotoSphera che scattasse foto a 8MP e non le cucisse..... ho cercato ma non ho trovato nulla :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy