CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

A A A Cercasi programma finanza personale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di setafland


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A A A Cercasi programma finanza personale

    ciao a tutti e' da tempo che sto cercando un programma per gestire le mie finanze personali...ce ne sono tantissimi, molti anche spettacolari....ma ad oggi nn ne ho trovato uno che abbia la sua versione su Pc io ne cerco uno con il quale possa inserire, modificare, consultare il tutto sia dal mio pc che dal mio nexus

    eccomi qui a chiedervi aiuto

    grazie in anticipo per le vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Setafland, anch'io stavo cercando un programma di gestione delle mie spese e ti suggerisco financisto. Gestisce conti correnti, carte di credito e conti di deposito. Non ha la versione pc, ma puoi esportare e importare (non l'ho mai fatto perché dallo smartphone S4, la gestione e l'operatività è confortevole). L'ho trovato aderente a quello che cercavo. E' necessario prenderci un po' la mano (venivo da Expenselt di iPhone, forse il migliore in giro), ma dopo un po' di training risponde in modo eccellente alle necessità di gestione personali, secondo me. L'unica cosa non immediata è il saldo attuale che se hai inserito spese future (magari il prossimo estratto conto della carta di credito, con data futura) anche queste vengono conteggiate. Problemino superato attraverso i report alla data che l'apk fornisce. Insomma, è gratuito, provalo e fammi sapere!!! Saluti, Marco

  4. Il seguente Utente ha ringraziato markolino68 per il post:

    setafland (10-06-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prova MoneyManager Ex

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andrewm87 per il post:

    setafland (10-06-13)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di setafland


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto ragazzi li ho scaricati, provo e vi tengo aggiornati. per ora vi ringrazio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy