CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[CERCO] Widget calendario funxionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [CERCO] Widget calendario funxionale

    Ciao,
    Non riesco s trovare un widget calendario che funzioni come voglio.
    In pratica ne quello di HTC ne altri 2/3 provati visualuzzano bene o completamente gli eventi del giorno attuale...non so perché ma a volte spariscono (lasciando posto agli eventi dei giorni a venire).
    Qualcuno ha qualche widget da consigluarmi per visualizzare completamente gli eventi di oggi?
    Anche solo di oggi sarebbe perfetto.
    Grazie

    Sent from my HTC Desire Z

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goan Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Non riesco s trovare un widget calendario che funzioni come voglio.
    In pratica ne quello di HTC ne altri 2/3 provati visualuzzano bene o completamente gli eventi del giorno attuale...non so perché ma a volte spariscono (lasciando posto agli eventi dei giorni a venire).
    Qualcuno ha qualche widget da consigluarmi per visualizzare completamente gli eventi di oggi?
    Anche solo di oggi sarebbe perfetto.
    Grazie

    Sent from my HTC Desire Z
    Gli appuntamenti spariscono dal widget (nel mio caso agenda widget Android Agenda Widget - Android app on AppBrain che reputo ottimo e molto personalizzabile) quando è terminato l'orario che hai impostato. Es: mercoledì appuntamento "dentista" dalle 15.30 alle 16.30. Fino a mercoledì alle 16.30 vedrò l'appuntamento, alle 16.31 scomparirà dal widget.

    Se voglio tenere traccia di questo appuntamento per tutto il giorno, allora non devo inserirlo in una fascia oraria, ma devo metterlo come "intera giornata".

    Alternativa è usare, anzichè il calendario, dei vari tasks (es. google task così lo sincronizzi e ce l'hai visibile su calendar.google)

    (spero di aver capito la tua richiesta )

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io uso "Max Calendar Widget", è molto semplice sia come grafica che come utilizzo, ma mi permette di tenere traccia di un numero predeterminato di eventi futuri direttamente nel widget, è inoltre possibile continuare a tenere traccia di eventi passati ma questa funzione non l'ho ancora provata.
    Max Calendar Widget - Android app on AppBrain

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    io uso JORTE ha molte impostazioni e vari widget

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Gli appuntamenti spariscono dal widget (nel mio caso agenda widget Android Agenda Widget - Android app on AppBrain che reputo ottimo e molto personalizzabile) quando è terminato l'orario che hai impostato. Es: mercoledì appuntamento "dentista" dalle 15.30 alle 16.30. Fino a mercoledì alle 16.30 vedrò l'appuntamento, alle 16.31 scomparirà dal widget.

    Se voglio tenere traccia di questo appuntamento per tutto il giorno, allora non devo inserirlo in una fascia oraria, ma devo metterlo come "intera giornata".

    Alternativa è usare, anzichè il calendario, dei vari tasks (es. google task così lo sincronizzi e ce l'hai visibile su calendar.google)

    (spero di aver capito la tua richiesta )
    Eh gli unici appuntamenti che ho, per ora, sono le festività ed i compleanni sincronizzati da Facebook e sono proprio i compleanni a sparirmi il giorno stesso del compleanno (così che se il giorno prima non ci ho fatto caso...è come non aver un calendario coi compleanni).
    Tra l'altro direi che il compleanno è un evento tutto il giorno quindi perché non me lì segna?
    E pii semmai apro il calendario...spingono a caso in giro, torno sul widget ed s quel punto ne lì segna!
    Avevo trovato un widget calendario carino e compatto...ma alla fine stesso problema....qualche soluzione o alternativa per usare il calendario di base ed avere sto benedetto widget che fa il suo dovere?



    Sent from my HTC Desire Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy