CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Player per musicisti (o strimpellatori ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Player per musicisti (o strimpellatori ;)

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto perchè mi serve il vostro aiuto, suono il Basso Elettrico (strimpello, sigh) e sono da 3 gg felice possessore di un HTC Desire.
    Mi piacerebbe usare il gingillo come compagno di avventure musicali, quindi in sala prove o durante lo studio sullo strumento.

    Ho deciso di porre quì la domanda perchè ho già scaricato e provato un tot di player, in pratica ho intasato il telefono (, senza buoni risultati.
    Sono nella speranza che con la vostra esperienza sui player/recorder in vostro possesso possiate guidarmi verso un player utile allo scopo.

    Sono alla ricerca di un player MP3 (o altri formati) con le seguenti caratteristiche (in ordine sparso):

    1) Tasti principali grandi (play stop etc), per poterlo usare agevolmente in sala prove o nelle sessioni di studio

    2) PlayList

    3) Pitch Shift serio, spostamento dell'intonazione senza variare la velocità

    4) Time Stretch serio, questo decisamente più importante, variazione della velocità di play senza cambiare l'intonazione

    5) Play con repeat tra due punti del brano (sarebbe fantastico con il time stretch inserito per imparare bene gli assoli)

    6) Utilissima anche la funzione di registrazione HQ direttamente in MP3

    Per i tasti grandi, la playlist e la registrazione HQ ho già trovato qualcosa, anche se su apps differenti, ma per il time stretch, pitch shift e Play A-B ancora no....

    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche dritta..

    Ne approfitto anche per fare a tutto il Forum gli auguri di un Buon Anno Nuovo...

    bYebYe
    Efix

    BTW: non mandatemi in negozio a cercare uno ZOOM H4n, l'ho già chiesto a Babbo Natale, ma oramai sarà possibile solo per il prossimo anno, in questo Natale è già arrivato il Desire...
    H4n Handy Recorder

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Rinnovo di cuore un "Happy New Year" a questo Forum, AUGURI !!

    Crisbio, volete dirmi che sono l'unico strimpellatore che cerca di usare il proprio nuovo cellu mentre suona ?? Uff....

    Continuo nella ricerca... se scoprite un player adatto allo scopo, fate un fischio.... Graaaaazie....


    bYebYe
    Efix

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy