CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

GRINDR per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi scaricare mybackup root, è un'ottima app.
    Io invece rosico, proprio perchè mi sono affidato a google per il backup delle app ma quando ho flashato la rom nuova grindr era sparita dal market, e dal sito nn me la fa installare. :/

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...... ma a voi il Grindroid da funzionando?
    A me da ieri sera ha smesso di funzionare.... vedo solo me stesso e non mi fa connettere...... HELP HELP HELP !!!!!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho bisogno di una mano. vorrei comprare un cellulare android sul quale poter far girare grindr. ho visto sul sito che grindr ha bisogno di di androis os 2.1. o 2.2. e di uno schermo dalla risoluzione 320x480 come minimo. siccome di cellulari non capisco un "h"...mi sapreste consigliare un modello che sicuramente mi fa usare senza problemi grindr? grazie mille.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di jay83


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti con il mio lg p350 grindr non lo posso scaricare...

    dovevo comprare un cellulare con un minimo di schermo in più... ma qualche mese fa ignoravo il magico mondo di android e quindi ero stato su uno dei telefonini più economici!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marinogiu Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho bisogno di una mano. vorrei comprare un cellulare android sul quale poter far girare grindr. ho visto sul sito che grindr ha bisogno di di androis os 2.1. o 2.2. e di uno schermo dalla risoluzione 320x480 come minimo. siccome di cellulari non capisco un "h"...mi sapreste consigliare un modello che sicuramente mi fa usare senza problemi grindr? grazie mille.
    Guarda, ho conoscenti che da parecchi mesi usano il Samsung ACE e si trovano perfettamente.

    Visualizzano la griglia con tutti i contatti connessi in tempo reale e, con me davanti, hanno anche chattato/parlato con gli utenti connessi per un incontro.

    Da quel che ho potuto capire utilizzano un collegamento internet con scheda WIND, e finora non hanno avuto problemi.

    E' un bel cellulare anche se non credo si trovi sul mercato per meno di 200 euro

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Ho letto un po' la discussione! Io ho questo problema: non riesco a scaricare GrindRoid, proprio perché come dite voi su Market non c'è più, ma nemmeno su internet ho trovato qualcosa di utile... Come devo fare? Help me!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Son nuovo del forum e spero di non fare errori scrivendo qui.
    Ho installato sul mio Ideos Grindr 1.1.7. L'applicazione funziona regolarmente col solo problema che si disconnette continuamente e, una volta che lo fa, non si riconnette finchè non gli dico di farlo tramite pulsante "Go online". Ho come gestore Tim con l'offerta Tim Young. Forse è un'impressione ma sembra che se mi connetto con wireless, l'app non vada offline così spesso. Ho cercato in giro e alcuni parlano di possibili problemi con l'APN della Tim...ma non son riuscito a combinare niente. Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Grazie!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. Sono anch'io nuovo spero di non fare casini.
    Ho preso un samsung galaxy fit ed ieri ho provato a scaricare grindr. Mi dice che non è possibile farlo. E' un problema di impostazioni cell o di quel modello. Nel primo caso: come lo devo settare? Nel secondo:c'è un modo per ovviare il problema? Grazie a tutti

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego aiutate anche me? Ho comprato qualche giorno fa il mio primo smartphone, un LG Optimus L3, con Android 2.3 ecc. ecc., per poi scoprire che non è compatibile con Grindr... vabbè, dopo le bestemmie iniziali mi sono rassegnato a scaricare altre applicazione, che però non mi hanno soddisfatto... ma io mi chiedo... possibile che non ci sia modo di crackare questa applicazione? Ho scaricato il file nella prima pagina di questo post, all'inizio mi era partito Grindr ma poi è andato in crash e s'è chiuso

    qualcuno può aiutarmi??? *_*

  11. #30
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    domanda: secondo voi perchè a volte, alcuni ragazzi cercati, scompaiono dalla lista? è come se non me li facesse vedere tutti ma solo alcuni alla volta :-/ (anche nella sezione all, eh)
    Ultima modifica di cheggio; 06-07-12 alle 09:29

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy