CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

utente inesperto cerca tastiera simile a quella dei vecchi nokia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    utente inesperto cerca tastiera simile a quella dei vecchi nokia

    salve a tutti
    e da un paio di giorni che sono passato ad android ma saranno le mia dita "ciompe" ma io faccio una fatica immane a scrivere i messaggi correi sapere se ci sono delle app rigorosamente gratuite che mi diano la possibilità di scaricare il tastierino con le tre lettere per tasto come quello dei vecchi cell con il quale io mi trovo bene ...

    altra domanda come si fanno poi a disinstallare le app che non servono ??

    e infine .... dove trovo le app da scaricare ... il centro assistenza mi ha detto di cercarle su play strore xkè uelle sono sicure e non affette da virus ma sono solo quelle ... come faccio per esempio a vedere se ci sono dei win get utili per le mie esigenze ????

    Grazie per la pazienza che avete ... spero dipanerete i miei dubbi ma sono inesperto e ho bisogno di un aiutino

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hocbus Visualizza il messaggio
    da un paio di giorni che sono passato ad android ma saranno le mia dita "ciompe" ma io faccio una fatica immane a scrivere i messaggi correi sapere se ci sono delle app rigorosamente gratuite che mi diano la possibilità di scaricare il tastierino con le tre lettere per tasto come quello dei vecchi cell con il quale io mi trovo bene...
    il T9? Lo trovi come opzione di quasi tutte le tastiere add-on free sul market. Provane qualcuna liberamente.


    Quote Originariamente inviato da hocbus Visualizza il messaggio
    altra domanda come si fanno poi a disinstallare le app che non servono ??
    IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI/GESTIONE APPLICAZIONI

    Se le app che vuoi rimuovere non sono in quella lista, allora sono app di sistema, per rimuovere le quali necessiti root, Link2SD e ESPERIENZA per non rimuovere qualcosa di vitale al sistema Android (nel qual caso... spiacevoli cose accadono).


    Quote Originariamente inviato da hocbus Visualizza il messaggio
    e infine .... dove trovo le app da scaricare ... il centro assistenza mi ha detto di cercarle su play strore xkè uelle sono sicure e non affette da virus ma sono solo quelle ... come faccio per esempio a vedere se ci sono dei win get utili per le mie esigenze ????
    SOLO quelle? Il Play Store ha decine di migliaia di app. Scorrilo più accuratamente ed eventualmente prova anche l'opzione di ricerca per qualche app di tue necessità.

    ...scusa la MIA ignoranza adesso ma cosa è un win get?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy