CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

inserire casella mail yahoo su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Newbieandrod84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    huawei Gx8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inserire casella mail yahoo su android

    Ciao ragazzi ,

    dunque vi scrivo perchè dovrei configurare un indirizzo email di yahoo su android , ma dato che appunto questo tipo di indirizzo non riesco in nessun modo a

    integrarlo nella mia casella di posta originaria di gmail , ho notato che sul mio smarphone Galaxy s duos , con sistema operativo android 4.2 , è presente

    oltre alla casella gmail anche una con scritto mail normale , ed in effetti aprendo la ho notato che un indirizzo email si può configurare , il mio desidero è infatti

    risucirci in questo modo senza ricorrere all'antipatica e quasi mai funzionante app Yahoo mail.

    Dato che non so se anche all 'interno della casella mail di yahoo che uso da pc devo abilitare qualcosa , qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da illustrarmi la

    procedura dopo aver messo username e password , si può personalizzare la ricezione a mò di gmail tipo con le notifiche ?

    Aspetto vostro aiuto grazie
    resto convinto che android è innovazione apple è già scritto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hai già provato a settare gmail da desktop? In quel modo solitamente riesci ad abbinargli anche gli altri account.
    L'app ufficiale di yahoo mail a mia mamma funziona abbastanza bene
    Simone

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Newbieandrod84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    huawei Gx8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao majinbu

    Intanto grazie per la risposta e scusami se ti rispondo solo ora ma per motivi di lavoro non riescoa stare sempre al pc .

    Detto questo si ho provato a settare da deskop l'email di yahoo tramite le opzioni di Gmail , ma non vi sono riuscito nè con la procedura aggiungi account di posta Pop3 , nè

    con aggiungi indirizzo di posta , infatti mi dà un errore come se gmail non riuscisse ad accedere al server , anche bypassando gmail e provare con le impostazioni di yahoo non

    ha dato i risultati sperati , non so se a questo punto bisogna settare diversamente qualcosa nell'account yahoo , l'app vorrei evitarla di installarla perchè oltre dai vari commenti

    che ho letto sul play dove dicono che si blocca spesso , vorrei allo stesso tempo evitae di appesantire ancora di più il mio smartphone con app che non ritengo necessarie.

    Non so se mi potresti postare la proedura che usi o hai usato tu con Gmail magari ho sbagliato qualche passaggio mi faresti una gentilezza

    Grazie
    resto convinto che android è innovazione apple è già scritto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dalle impostazioni di Gmail desktop prova a fare aggiungi un altro indirizzo mail di tua proprietà!
    Sinceramente quando ho collegato libero di mio padre con gmail è filato liscio come l'olio!
    Simone

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    io userei l'app "email" normale, non gmail..
    prova a googlare "mail yahoo su android" ti da un po' di risultati con i parametri da inserire...
    a meno che yahoo non sia uno di quei provider che non ti lascia leggere la posta da client (tipo Libero) ma non credo
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy