CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wi-fi linksys Wag354g con Tablet SENAI appena comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wi-fi linksys Wag354g con Tablet SENAI appena comprato

    Wi-fi linksys Wag354g con Tablet SANEI appena comprato

    Scusate sono nuovo e potrei anche dire delle inesattezze e comunque imprecisioni.
    Ho acquistato da un amico un Tablet di una ditta sconosciuta ma mi ha assicurato che è validissimo mi sembra si chiami SENAI il costo è basso. Subito ok com la SIM di Vodafone pero' non riesco a connettermi con la rete Wi-fi che ho in casa fatta con un Router Linksys WAG 354G . Qusto Router va benissimo . Ho tre pc e portatile attaccati e appena entra qualcuno in casa mia lo rileva subito. Ebbene il Tablet che funziona (mi ha detto il venditore) con l'ultima release di Android mi sembra 4.2 non riesce a connettersi . Il tablet si connette Wi-fi tranquillamente a qualsiasi telefono che abbia una rete o in qualunque posto io sia. Il venditore mi ha detto che è il mio Router un po' vecchio che non è compatibile con il l'Android ultima versione. Ma non mi torna. Tutti i dispositivi di amici di mio figlio Samsung ecc appena entrano in casa si connettono ed io no?
    E' possibile che si possa risolvere in qualche modo?

    Grazie infinite.

    Roberto -
    Ultima modifica di GDLAN; 25-06-13 alle 00:03

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Tablet è un SANEI N10 3G grazie

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao,
    non conosco nel dettaglio il tuo tablet ma devo dirti che a volte capita. Controlla se il router assegna l'ip al dispositivo o meno

    Una soluzione non bellissima ma alla quale non ho trovato soluzione alternativa e che generelamente va bene è quella di abbassare il livello di sicurezza della tua rete wifi, passando da wpa2 a wpa o addirittura a wep se necessario. Fai delle prove e vedi che succede.

    Alla prossima

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GDLAN Visualizza il messaggio
    Wi-fi linksys Wag354g con Tablet SANEI appena comprato

    Scusate sono nuovo e potrei anche dire delle inesattezze e comunque imprecisioni.
    Ho acquistato da un amico un Tablet di una ditta sconosciuta ma mi ha assicurato che è validissimo mi sembra si chiami SENAI il costo è basso. Subito ok com la SIM di Vodafone pero' non riesco a connettermi con la rete Wi-fi che ho in casa fatta con un Router Linksys WAG 354G . Qusto Router va benissimo . Ho tre pc e portatile attaccati e appena entra qualcuno in casa mia lo rileva subito. Ebbene il Tablet che funziona (mi ha detto il venditore) con l'ultima release di Android mi sembra 4.2 non riesce a connettersi . Il tablet si connette Wi-fi tranquillamente a qualsiasi telefono che abbia una rete o in qualunque posto io sia. Il venditore mi ha detto che è il mio Router un po' vecchio che non è compatibile con il l'Android ultima versione. Ma non mi torna. Tutti i dispositivi di amici di mio figlio Samsung ecc appena entrano in casa si connettono ed io no?
    E' possibile che si possa risolvere in qualche modo?

    Grazie infinite.

    Roberto -

    Io ho il tuo stesso problema,
    hai risolto???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy