CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ezio con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: rattlehead con ben 75 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 319 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 96 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 954
Discussione:

[RACCOLTA THREAD] [UFFICIALE]: Viber - info dubbi e domande

Androidiano L'avatar di Viber
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauda Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho un piccolo problemino....
    ho un contatto sulla rubrica del telefono che ha questa app ma che io non riesco a visualizzarlo.
    ho installato di nuovo l'app, ho aggiunto +39 al numero del contatto ma nulla. ho fatto sincronizza ma non ne vuole sapere di farmi vedere il contatto
    il mio nexus ancora originale, ho montato solo un launcher e nulla pi
    sapete aiutarmi?
    The source of this issue could greatly vary. Please read this short page in our HelpDesk, outlining some possible workarounds that will help reboot synchronization of the contact list: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?

(The instructions refer to iPhone, but are relevant to all phones nevertheless).

--------------

La fonte di questo problema potrebbe variare enormemente. Si prega di leggere questa breve pagina nel nostro HelpDesk, delinea alcune possibili soluzioni che aiuteranno la sincronizzazione riavvio della lista dei contatti: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?

(Le istruzioni si riferiscono a iPhone, ma sono importanti per tutti i telefoni comunque).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc
    Thanks
    672
    Predefinito

C' un modo x impostare le notifiche come su whatsapp? Cio che accenda solo il led senza l'accensione del display ad ogni notifica?
    Un grazie a tutti quelli che risponderanno

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Vodafone & H3G user on Android phones

Baby Droid
    Smartphone
    htc one s
    Thanks
    1
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, e anch'io ho installato viber 2.2.3 sul cell. in firma, e ho notato che riesco a chiamare e parlare con i miei contatti che hanno viber, di contro se qualcuno prova a chiamarmi il mio contatto non risulta presente su viber con messaggio d'errore "il contatto non ha attualmente installato viber....".
    Ho disinstallato e installato viber, ho cancellato l'account e rifatto, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Qualcuno mi pu dare un aiutino?
    P.S. vero che, come letto nel forum, consuma parecchia batteria?
    Grazie
    Smartphone: HTC ONE S z520 (S4)
    S.O.: Android 4.1.1; Htc sense 4+

Thanks
    3
    Predefinito

@lorierial -

As I explained above, the source of this issue could greatly vary. Please read this short page in our HelpDesk, outlining some possible workarounds that will help reboot synchronization of the contact list: iPhone: Contact list is not showing your friends as Viber users?

(The instructions refer to iPhone, but are relevant to all phones nevertheless).

About the battery:
    Please make sure that Viber is the cause for the battery drain by isolating Viber (having no other apps running) on a device with stock ROM (custom ROMs may cause this problem).

We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.

You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
    http://whrl.pl/Rc0APn

--------------------------------

Come ho spiegato in precedenza, la fonte di questo problema potrebbe variare enormemente. Si prega di leggere questa breve pagina nel nostro HelpDesk, delinea alcune possibili soluzioni che aiuteranno la sincronizzazione riavvio della lista dei contatti: iPhone: elenco contatti non mostra ai tuoi amici come utenti Viber?

(Le istruzioni si riferiscono a iPhone, ma sono importanti per tutti i telefoni comunque).

Informazioni sulla batteria:
    Si prega di assicurarsi che Viber la causa per la batteria si scarichi, isolando Viber (non avere altre applicazioni in esecuzione) su un dispositivo con il brodo ROM (ROM personalizzate possono causare questo problema).

Conduciamo collaudi severi nei nostri laboratori con numerosi dispositivi e diversi quando si effettua una chiamata (quando naturale per la batteria da utilizzare), non abbiamo incontrato alcun scaricamento della batteria significativo quando Viber era semplicemente in esecuzione in background. Inoltre, nel corso di 15 ore, in media, l'uso della batteria solo del 2%.

possibile trovare ulteriori informazioni sulle prove realizzate dagli utenti Viber stessi, che mostrano risultati simili, al seguente indirizzo:

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc
    Thanks
    672
    Predefinito

Per la questione notifica nessuno sa aiutarmi?

inviato da xoom
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Vodafone & H3G user on Android phones

Baby Droid
    Smartphone
    ZOPO 500+
    Thanks
    1
    Predefinito

Buonasera,
    ho un problema con (solo)viber e ZOPO 500+ con root, per farla breve la mia voce rallentata e robotizzata, ho disinstallato e installato, ma non va, con altre applicazioni Skype ecc. va tutto ok. Grazie
    Ciao

Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andisat Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho un problema con (solo)viber e ZOPO 500+ con root, per farla breve la mia voce rallentata e robotizzata, ho disinstallato e installato, ma non va, con altre applicazioni Skype ecc. va tutto ok. Grazie
    Ciao
    Please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android compatible with Viber (system requirements)?
    We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to attend to the problems with your device soon. We apologize for the inconvenience.

-----------------------

Si prega di notare che Viber non supporta ufficialmente il dispositivo ancora, e che pu essere la ragione per i problemi che si verificano. Ecco l'elenco completo dei dispositivi ufficialmente supportati: Is your Android compatible with Viber (system requirements)?
    Stiamo continuamente lavorando per adattare Viber a dispositivi sempre pi, e speriamo di partecipare ai problemi con il tuo dispositivo al pi presto. Ci scusiamo per l'inconveniente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

andisat (18-11-12)

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Ragazzi, ma come mai Viber mi consuma da 20 a 70mb di ram, mentre whatsapp ne consuma solo 8? Questo un bel problema...

Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma come mai Viber mi consuma da 20 a 70mb di ram, mentre whatsapp ne consuma solo 8? Questo un bel problema...
    Please make sure that Viber is the cause for the battery drain by isolating Viber (having no other apps running) on a device with stock ROM (custom ROMs may cause this problem).

We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.

You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:

-------------------------------------

Si prega di assicurarsi che Viber la causa per la batteria si scarichi, isolando Viber (non avere altre applicazioni in esecuzione) su un dispositivo con il brodo ROM (ROM personalizzate possono causare questo problema).

Conduciamo collaudi severi nei nostri laboratori con numerosi dispositivi e diversi quando si effettua una chiamata (quando naturale per la batteria da utilizzare), non abbiamo incontrato alcun scaricamento della batteria significativo quando Viber era semplicemente in esecuzione in background. Inoltre, nel corso di 15 ore, in media, l'uso della batteria solo del 2%.

possibile trovare ulteriori informazioni sulle prove realizzate dagli utenti Viber stessi, che mostrano risultati simili, al seguente indirizzo:

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

salve ho un problema con viber....ieri ho resettato il mio s3 alle condizioni di fabbrica, quindi ho installato le varie applicazioni di cui avevo fatto un backup su sd ext.
    dopo aver reinstallato viber non riesco + a fargli vedere i contatti, quale puo' essere il problema? la prima volta che lo avevo installato (telefono appena comprato) si era sincronizzato con i miei contatti...adesso non ci riesce + ovvero non e li trova

grazie

Pagina 43 di 96 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio